Jump to content
Nokioteca Forum

Collegamento Bluetooh Auto


igncar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo esporvi un problema. Ho una Chevrolet Cruze il cui bluetooh di serie (Bosch Navi SD600) funziona benissimo con il mio cell Nokia 701 (S.O. Symbian Belle II); ho provato a collegare anche l'altro cell, un Nokia Lumia 710 Tim (S.O. Windows Phone 7.8 completamente aggiornato), lo vede, vedo la rubrica, le telefonate fatte - ricevute - perse, ricevo le telefonate ma non mi permette di fare telefonate dal bluetooh in quanto non appare nella schermata relativa al telefono il nome dell'operatore telefonico (cosa che invece accade con il 701) ma solo il nome del telefono.

Qualcuno ha riscontrato tale problema?

Grazie

Ignazio

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io ho problemi con il Blue&Me Fiat. Con un vecchio C5 con s40 funzionava a meraviglia, col lumia si connette, lo riconosce ma non funziona correttamente. quando vai a rispondere ad una telefonata in arrivo non si attiva in automatico il vivavoce come con il C5 ma bisogna prendere il tel in mano ed attivarlo manualmente. Bella scocciatura....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy