Jump to content
Nokioteca Forum

Amarcord,le Foto Dei Nostri Vecchi Nokia.


ciuppy
 Share

Recommended Posts

topic dedicato alla nostalgia.in questa discussione allego le foto fatte anni fà

con i vecchi n 70,n 73,n95 8giga.ma non solo cercherò di postare anche alcune

foto scattate con il vecchissimo sony ericsson k750ì ed anche alcune con il più

"recente" samsung omnia hd.ovviamente l'invito a postare e commentare è rivolto

a tutti gli utenti interessati...a volte ho la sensazione che gli attuali modelli siano

privi di quel non so che...oppure sono io che ho perso la passione??

a voi il giudizio...

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero....prima quando usavo n73...n95 8 giga...sony ericsson k750...c905...samsung innov8....mi veniva proprio la voglia di fotografare....quando c'era una bella giornata uscivo apposta per fare foto....con l'n8 la cosa è durata poco....ormai non scatto quasi piu....

forse perche prima la fotocamera era la cosa piu importante...e tutte le case facevano a gara nelprodurre la camera migliore.....le persone postavano confronti...facevano foto....

ora si pensa solo a stocazzo di processore e staminchia di navigazione internet....padelloni da 5 pollici tutti uguali...

che amarezza...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

a chi interessa mettersi in gioco e vuol provare a vincere una ricarica da 20

euro può (se ne ha i requisiti) provare a sfidarsi nel contest fotografico.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/235092-nokioteca-contest-scatta-crea-e-vinci-una-ricarica-telefonica-da-20-euro/#entry2048929

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy