Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
hiro88

Windows Mobile

Recommended Posts

scusate ma sapete se è vero la voce che gira che stanno creando l'aggiornamento per il sistema operativo windows mobile anche per N8?

scusa ma la tua risp secondo te è informativa?se dovevi risp così potevi pure evitare

Non c'é bisogno di agitarsi. La mia risposta era in parte ironica e in parte a scopo informativo. Da dove ti é arrivata questa notizia? Di che "voci che girano" stai parlando? É questo che volevo chiedere, perché se queste voci non arrivano da una fonte attendibile é qualcosa di sicuramente inventato, e per quanto ne so nessuno sta creando aggiornamenti di windows mobile per n8 quindi é sicuramente una bella bufala.

Non c'é bisogno di agitarsi. La mia risposta era in parte ironica e in parte a scopo informativo. Da dove ti é arrivata questa notizia? Di che "voci che girano" stai parlando? É questo che volevo chiedere, perché se queste voci non arrivano da una fonte attendibile é qualcosa di sicuramente inventato, e per quanto ne so nessuno sta creando aggiornamenti di windows mobile per n8 quindi é sicuramente una bella bufala.

ok non ricordo se me lo disse qlk1 o lo letto ed è per qst ke ho chiesto qui scusa se mi sono scaldato e ti ho attaccato ma credevo fosse un scherzo giusto per risp come mi è successo su answers

No, non verrà mai rilasciato un update a Windows Phone per N8, sia per motivi hardware e sia perchè è un device ormai vecchio.

No, non verrà mai rilasciato un update a Windows Phone per N8, sia per motivi hardware e sia perchè è un device ormai vecchio.

grazie mille mi sei stata molto utile :)