Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Mobile


hiro88
 Share

Recommended Posts

scusa ma la tua risp secondo te è informativa?se dovevi risp così potevi pure evitare

Non c'é bisogno di agitarsi. La mia risposta era in parte ironica e in parte a scopo informativo. Da dove ti é arrivata questa notizia? Di che "voci che girano" stai parlando? É questo che volevo chiedere, perché se queste voci non arrivano da una fonte attendibile é qualcosa di sicuramente inventato, e per quanto ne so nessuno sta creando aggiornamenti di windows mobile per n8 quindi é sicuramente una bella bufala.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'é bisogno di agitarsi. La mia risposta era in parte ironica e in parte a scopo informativo. Da dove ti é arrivata questa notizia? Di che "voci che girano" stai parlando? É questo che volevo chiedere, perché se queste voci non arrivano da una fonte attendibile é qualcosa di sicuramente inventato, e per quanto ne so nessuno sta creando aggiornamenti di windows mobile per n8 quindi é sicuramente una bella bufala.

ok non ricordo se me lo disse qlk1 o lo letto ed è per qst ke ho chiesto qui scusa se mi sono scaldato e ti ho attaccato ma credevo fosse un scherzo giusto per risp come mi è successo su answers

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy