Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 710 Errore 8018001E


faber975
 Share

Recommended Posts

Salve,

dopo aver combattuto piu volte per aggiornare il terminale a WP 7.8 mi è arrivato un nuovo aggiornamento denominato AGGIORNAMENTO NOKIA su zune

Avvio l'aggiornamento ma non va a buon fine perché perchè esce il messaggio di errore 8018001E

A qualcuno è mai capitato?? sa come risolvere??

Ma un aggiornamento che funzioni al primo colpo no è?????

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

dopo aver combattuto piu volte per aggiornare il terminale a WP 7.8 mi è arrivato un nuovo aggiornamento denominato AGGIORNAMENTO NOKIA su zune

Avvio l'aggiornamento ma non va a buon fine perché perchè esce il messaggio di errore 8018001E

A qualcuno è mai capitato?? sa come risolvere??

Ma un aggiornamento che funzioni al primo colpo no è?????

Grazie a tutti

Peansa io sono riuscito oggi a far agg.da 7.5 a 7.8 alla fine mi dice altro aggiornamento naturalmente lascio fare alla fine mi errore 8018001E oggi ho riprovato stesso problema,pero ho notato che il telef.e stato agg.x quanto riguarda 7.5 a 7.8 e cambiato varie cose

stessa cosa anch'io. . . credo sia un problema di poca memoria libera, anche se sul cell non ho salvato quasi niente

Anche io stesso problema sono andato a vedere la memoria ma disponibile parecchia memoria non penso dipenda da questo

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso errore anch'io sul Lumia 710 oggi 07 Aprile dopo 3 tentativi mi dà errore 8018001E non ho trovato nulla con quel codice,

mentre per il codice 8018000E (Spazio disponibile insufficiente.

Impossibile completare l'aggiornamento del telefono. Spazio disponibile insufficiente. Elimina temporaneamente dal telefono alcuni elementi, ad esempio applicazioni e contenuti multimediali, quindi riconnettilo e riprova.) ma il 710 non è pieno e comunque il codce è diverso, come risolvere per favore ?

Zune dice spazio utilizzato 5,92 GB ... gli devo dire di cancellare qualcosa ??

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anch'io il perdurare di questo problema di agggiornamento da circa un mese. Ogni volta mi arriva il messaggio di disponibilità di aggiornamento ma alla fine non si aggiorna e da codice E 8008001. Spero che la cosa non sia irrisolvibile ma non avrei la più pallida idea su come fare..Vorrei sapere che procedura seguire. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ti posso solo dire che ieri dopo aggiornamento fallito x ben 4 volte e l'ho spento riavviato .. il Lumia non mi dà problemi e questo è l'importante.

Secondo me c'entra anche il SO del pc .. e sarei curioso di sapere se con MAC or Linux si incontrano gli stessi problemi ???

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho abbandonato da un po' di tempo (diciamo da quando lo ha MS ha sospeso) le discussioni sull'aggiornamento al 7.8 perchè ho aggiornato dopo circa 1 settimana dalla sua uscita... Ma con l'efficientissimo metodo della disconnessione non prova più nessuno?? Io ho aggiornato 2 Lumia così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tempo fa MS aveva sospeso il rilascio degli aggiornamenti quindi da allora ho smesso di seguire le discussioni su questo argomento, quindi non so se le difficoltà riscontrate dagli utenti ultimamamente sono dovute a questa sospensione o se il rilascio è ripartito.

In ogni caso io avevo aggiornato col metodo della disconnessione sia il mio 710 che l'800 di mio fratello, senza particolari difficolta.

In conclusione: se il rilascio è stato fatto ripartire da MS, credo che il metodo della disconnessione sia ancora efficace, quindi consiglierei alla gente di provarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso errore anch'io sul Lumia 710 oggi 07 Aprile dopo 3 tentativi mi dà errore 8018001E non ho trovato nulla con quel codice,

mentre per il codice 8018000E (Spazio disponibile insufficiente.

Impossibile completare l'aggiornamento del telefono. Spazio disponibile insufficiente. Elimina temporaneamente dal telefono alcuni elementi, ad esempio applicazioni e contenuti multimediali, quindi riconnettilo e riprova.) ma il 710 non è pieno e comunque il codce è diverso, come risolvere per favore ?

Zune dice spazio utilizzato 5,92 GB ... gli devo dire di cancellare qualcosa ??

non penso si tratti della memoria visto che io ne ho disponibili 5,08 su un totale di 6,28 io penso sia altro

Link to comment
Condividi su altri siti

niente non ce l'ho fatta con Zune e sul disconnettere internet poco prima che inizi l'aggiornamento, ci ho provato 4 volte .,. poi la scarsa pazienza il bel tempo che invoglia ad uscire .... niENte come prima però ho notato le icone sulla schemamata iniziale più grosse e si possono rimpicciolire, ma alla fine mi dava sempre errore 8000181E .

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la disconnessione fai così: fai la ricerca di aggiornamento con zune e cronometri quanti secondi ci mette a dirti che non ci sono aggiornamenti. Quindi rifai la ricerca (col cell in modalità aereo) ma stacchi il cavo ethernet del pc 1 secondo prima del tempo cronometrato in precedenza. Se poi continua a darti l'errore non so cosa dirti...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Io questo problema non sono ancora riuscito a risolverlo neanche seguendo i Vostri consigli.

Le modifiche di cui Voi parlate sono attive anche sul mio nokia (icone più grandi di più colori) ma ho notato un problema che prima non si verificava.

• non posso più collegarmi alla chat di facebook e mi dice non posso collegarmi all'im.

Le due voci di risparmio della batteria NON sono spuntati perciò non sono attivi.

Non si collega nè quando utilizza la rete sua ne quando utilizza la rete passando per un collegamento wi-fi

Avete nuove soluzioni... per entrambi i problemi?

Grazie a tutti e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy