Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
verriale

Soluzioni Doors Per Windows Phone (Leggi Il Primo Post Del Topic!)

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuova.. Ho un pro lemma con il livello 24... So x bene cosa devo fare ma la porta nn si apre qualcuno mi potrebbe spiegare bene io ho scritto il numero dei pallini ma nn va! Grazie :S

Se non hai la pellicola protettiva dopo un po' che guardi la porta col telefono inclinato ti apparirà. Devi aspettare un pochino che l'occhio si "adatti" all'effetto ottico.

vorrei dirti il numero, ma non vorrei fare dello spoiler. In privato, si può?

Spoiler? ahahah tranquilla tanto molti cercano le soluzioni senza provarci.

Comunque i livelli li ho indicato al post precedente e ci son tutti i livelli completati.

• Like 1

Ma figurati :lol: io mi faccio vivo qui solo quando ci son nuovi livelli da mostrare :P

Ma figurati :lol: io mi faccio vivo qui solo quando ci son nuovi livelli da mostrare :P

Ah! Allora in questo caso mi autopropongo "balia" di questo topic :D almeno fino alla (tanto bramata da me) prossima uscita di nuovi livelli :D

• Like 1

Nuovi livelli! da 41 a 45.

• Like 2

Rieccomi :P

41-45.jpg

1. combinazione come da screen - prendete la rotellina che è per terra e attaccatela alla riga bianca per scoprire il numero
  2. come da screen - spostate man mano i dischi tenendo conto che i piccoli si possono appoggiare sui grandi ma non viceversa, quindi si può anche mettere il più piccolo sul più grande ma non al contrario
  3. come da screen
  4. come da screen
  5. tenete il dito sulla luce in alto e poi entrate nella porta con un altro dito

• Like 3

Livello 38??? Aiutoo

fai saltare la palla rossa e batti velocemente finchè non scende la palla sul cuore che ci sta dietro finchè non diventa rosso,poi sposta la porta 3 volte verso sinistra
  • Like 1

Guardate, scrivo la soluzione del 39 perchè c'è il forte rischio di non passarlo mai nella vita...

basso sx

basso sx

basso dx

basso dx

alto dx

alto dx

alto dx

alto sx

alto dx

alto sx

alto sx

alto sx

alto sx

basso sx

basso sx

basso sx

alto sx

grazieeeeee milleeeeee diecimilaaaa

• Like 1

Raccogliete l'aggeggio in basso a sinistra, selezionatelo e mettetelo sul filo sotto la lavagna nera.

Ora scorretelo; leggetevi dei numeri ed inseriteli nel solito apposito spazio per aprire anche questa quarantunesima porta.

• Like 1

Raccogliete l'aggeggio in basso a sinistra, selezionatelo e mettetelo sul filo sotto la lavagna nera.

Ora scorretelo; leggetevi dei numeri ed inseriteli nel solito apposito spazio per aprire anche questa quarantunesima porta.

Grazie!! Io lo facevo ruotare solo da destra a sinistra e viceversa. Sono asino ma questi enigmi mi affascinano e che goduria quando mi dicono la soluzione. Grazie Valenti' sei un mito!

Come promesso vi dirò la soluzione del livello 42, ma ancora non e' il momento... :)

Edited by AndreaCatus
  • Like 1

Personalmente non serve, ho già finito tutti e cinque i nuovi livelli (ahimè).. Comunque poco piu sopra mancae90 ha già pubblicato ogni soluzione :)