Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
verriale

Soluzioni Doors Per Windows Phone (Leggi Il Primo Post Del Topic!)

Recommended Posts

Sarò ritardata, ma non riesco a muovere bene le frecce del livello 10 e quindi sono bloccata. cwc

Aiutoooo il livello 10 proprio non mi riesceeeee!!! Ho capito cosa teoricamente dovrei fare ma concretamente nn mi riesce!!! Qualche anima buona che mi spiega passo passo quale frecce spostare?? Grazie :(

Edited by mancae90
  • Like 1

Ho disperato bisogno di aiuto per il livello 24 nn riesco prp a farlo!

Aiutatemi please :)

Ciao... X risolvere il 24 basta contare a quanti puntini è collegato e mettere il numero di collegamenti... Ad es quello in alto a destra sarà 0 e quello a sinistra 1

Aiutoooo il livello 10 proprio non mi riesceeeee!!! Ho capito cosa teoricamente dovrei fare ma concretamente nn mi riesce!!! Qualche anima buona che mi spiega passo passo quale frecce spostare?? Grazie :(

Il numero indica il numero della freccia in quel verso partendo a contare dal centro

Su1

giu1

Giu2

Su1

su2

su3

giu1

giu2

giu3

su1

Su2

su3

giu2

giu3

su3

ok?

• Like 1

Sono arrivato al livello 29 ma è veramente impossibile... chi di voi l'ha fatto può aiutarmi?? per i livelli prima del 29 chiedetemi pure suggerimenti :)

Il 28?

Il numero indica il numero della freccia in quel verso partendo a contare dal centro

Su1

giu1

Giu2

Su1

su2

su3

giu1

giu2

giu3

su1

Su2

su3

giu2

giu3

su3

ok?

Grazie mille!!! Invece mi spiegate il 20!!! L'ho provate tutte ma nulla!!!

helppp!!! Sono bloccata al 20!!! Ho capito come dovrebbe esser fatto ma la casella rimane rossa!!! Mi spiegate bene!! Sorry!!! :(

Edited by Barbis75

helppp!!! Sono bloccata al 20!!! Ho capito come dovrebbe esser fatto ma la casella rimane rossa!!! Mi spiegate bene!! Sorry!!! :(

Allora... Tu parti dal simbolo^ e tocchi la casella sopra quella... Poi in base a quante tacche ha tu dv contare e toccare la casella giusta... A un certo punto arriverai a quella rossa... La tocchi e si apre la porta

Allora... Tu parti dal simbolo^ e tocchi la casella sopra quella... Poi in base a quante tacche ha tu dv contare e toccare la casella giusta... A un certo punto arriverai a quella rossa... La tocchi e si apre la porta

sono un po' tarda forse!!!! Allora io inizio a toccare il tassello sopra"^" che sarebbe >> quindi dovrei toccare due caselle verso destra no? Pero acvonto a quello c'è la casella rossa, la devo contare o passare oltre? Scusa ma sono proprio imbranata!!! :'(

sono un po' tarda forse!!!! Allora io inizio a toccare il tassello sopra"^" che sarebbe >> quindi dovrei toccare due caselle verso destra no? Pero acvonto a quello c'è la casella rossa, la devo contare o passare oltre? Scusa ma sono proprio imbranata!!! :'(

Si si... Dv contarla...

ragazzi qualcuno sa la soluzione del 32?sto impazzendo!!!!!!

girando il cel di lato devi far aprire la porta lentamente e riuscire a cliccare dentro prima che la barra la chiuda Edited by mancae90