Jump to content
Nokioteca Forum

Soluzioni Doors Per Windows Phone (Leggi Il Primo Post Del Topic!)


verriale
 Share

Recommended Posts

In giro su windowsteca/nokioteca si trova un sito fatto da un utente del forum con tutte le soluzioni... è un po' scorretto, però almeno per capire qualcosa e avere un piccolo aiuto è utile.

Comunque è un bel gioco anche se un po' corto e tutto sommato piuttosto facile.

Cortesemente mi potresti dire il sito o almeno la soluzione, altrimenti devo provare tutte e 999.999.999 combinazioni, sono arrivato a 10.000 e già non cela faccio più. Grazie.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Cortesemente mi potresti dire il sito o almeno la soluzione, altrimenti devo provare tutte e 999.999.999 combinazioni, sono arrivato a 10.000 e già non cela faccio più. Grazie.

A pagina 3 di questa discussione mancae ha scritto le soluzioni dei primi 30 livelli...

  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non vi ho detto niente eh :P

1-30.jpg

  1. come da tutorial
  2. come da tutorial
  3. come da tutorial
  4. capovolgete il telefono
  5. spostate il tappeto col dito
  6. come da screen
  7. come da screen
  8. come da screen
  9. agitate il telefono e spostare i frammenti
  10. come da screen - suggerimento: non accostate due frecce dello stesso colore altrimenti vi bloccate
  11. come da screen
  12. come da screen
  13. come da screen
  14. agitate il telefono e prendete il pomello dentro il caminetto
  15. il classico 3x3
  16. inclinate il telefono e spegnete la luce
  17. come da screen (io non ho trovato una sequenza, li ho toccati compulsivamente come un pazzo xD)
  18. come da screen
  19. come da screen
  20. si parte dalla freccia indicata e ci si sposta di tanti quadrati quante sono le frecce indicate in esso
  21. prendete il bastone, aprite la porta con due mani e intanto col dico mettete il bastone come da screen
  22. ruotate pian piano i pulsanti
  23. come da screen
  24. come da screen
  25. tenete premuto il "campanello"
  26. come da screen - stesso suggerimento del 22
  27. come da screen
  28. come da screen
  29. come da screen
  30. alzate l'avvolgibile, alla fine rimarrà aperto
  31. :Dito:

.

wp_ss_20130329_0009.png

  1. Tenete le due strisce bianche col le dita e ruotate il telefono
  2. Come da screen
  3. Come da screen
  4. Come da screen
  5. Come da screen, ma comunque basta solo creare una sequenza contraria, riflessa nello specchio

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che tanti hanno iniziato il gioco pubblicato gratuitamente oggi Doors

e visto che i commenti sulla news rischiano di diventare chilometrici ho pensato di aprire questa discussione per aiutarci a vicenda

il livello 10 è già stato suggerito nei commenti, se volete vi posto la mia soluzione (identica all'amico che l'ha scritta ma opposta ;) )

in compenso io non riesco a capire quale sia lo scopo del livello 24

qualcuno può aiutarmi?

La combinazione è 130

. 364

. 243

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che tanti hanno iniziato il gioco pubblicato gratuitamente oggi Doors

e visto che i commenti sulla news rischiano di diventare chilometrici ho pensato di aprire questa discussione per aiutarci a vicenda

il livello 10 è già stato suggerito nei commenti, se volete vi posto la mia soluzione (identica all'amico che l'ha scritta ma opposta ;) )

in compenso io non riesco a capire quale sia lo scopo del livello 24

qualcuno può aiutarmi?

Il livello 24 è semplice basta vedere ogni pallina a quanti pallini è collegata... ad esempio quella in alto a destra deve rimanere con lo 0 perchè non è collegata a nessuno :)

Ragazzi sono nuova :) Solo che non capisco che senso abbiano quei puntini nel livello 25 e quante volte devo premere quel maledetto bottone HAHAHA chi mi aiuta? Vi prego! Sono disperata :(

Devi tenere premuto il bottone fino a che no diventano tutti i puntini verdi :) spero di essere d'aiuto

Ragazzi per chi di voi ha fatto l'aggiornamento... chi ha fatto il 31??? Sono disperato :'(

é impossibile nn si capisce nn ha senso

fidati è semplice e ha senso ;)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy