Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Mancanti


den77
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

l'altro giorno ho installato manualmente l'ultimo aggiornamento (GDR2) sul mio 920...

MI sono accorto però che dopo aver configurato il mio account Hotmail mi ha ripristinato tutta la rubrica tranne due contatti...

Se io vado da PC sul mio account Hotmail, nella rubrica li ho tutti e due mentre sul telefono no... a mano quindi aggiungo i due contatti che mi mancano sul telefono e, magicamente, guardando la rubrica da PC adesso ho due doppioni dei contatti inseriti a mano dal cell...

Come posso risolvere il problema? Tenete presente che i contatti sono stati creati nella stessa maniera di tutti gli altri...

Grazie.

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Windows Phone gestisce la rubrica a volte in maniera non del tutto trasparente.

E' probabile che quando l'hai ripristinato, abbia messo i contatti che ti mancano in correlazione con altri nel tuo terminale (vuoi per nome e altri dati simili, vuoi per coincidenza nelle date di nascita) e li abbia uniti in maniera automatica.

Puoi fare una prova per vedere se tali contatti sono nella rubrica ma legati ad altri, vai su "Contatti", fai cerca e scrivi il nome che ti manca o di cui hai creato il doppione, dovrebbero apparirti a questo punto due contatti, uno dei quali sarà legato a un altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: scusate, per chi usa gmail, potreste fare una prova?

Solo per i contatti con più numeri fissi/cellulari, su WP li avete impostati come cellulare e cellulare 2, lavoro e lavoro 2, casa e casa 2.

Se andate in gmail.com - contatti, andate a selezionare uno ad uno questi contatti e vedere come ve li ha salvati. Io se su WP ho un contatto con cellulare e cellulare 2, su gmail me lo ritirovo con cellulare, automobile, altro, dove automobile e altro è lo stesso numero.

Modificato da Dembow
Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: Ti manca tutta la rubrica? Esportala da outlook (web) e controlla che il file contenga i numeri. Cancella tutta la rubrica dal web e sincronizza l'account sul telefono.

Ritorna al pc e importa i contatti precedentemente esportati e risincronizza l'account sul telefono.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao mancae,grazie mille ma ho risolto,mi sono ricordato che quando sono passato alla 3 avevo importato tutti i contatti della mia sim al cellulare di mia madre,fortuna mi sono ricordato,quindi ho inserito la mia sim nel cell di mia madre e l'ho esportata nalla mia scheda,e cosi adessao dalla rubrica ho fatto importa da sim e adesso ce li ho,cmq mi salvo i tuoi consigli per il futuro non si sa mai.

Tu quì sei come un salvatore della patria,hai risolto tantissimi problemi a tutti.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy