Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 620/520


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto e ne approfitto per presentarmi, mi chiamo Francesco e vi scrivo da Roma :)

Vorrei chiedervi un consiglio, è un po che mi stavo guardando intorno per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo smartphone ed ero orientato su un Lumia..

Vorrei capire le principali differenze che possono esserci tra un possibile 620 ed un 520, partendo dal presupposto che ne farei un utilizzo "limitato" ma non troppo. Mi son sembrato entrambi validi, levando la differenza di prezzo e le differenze che possano esserci..vorrei capire alla fine se si ha una sostanziale differenza tra i due: uno 3,8'' l'altro 4'' di schermo..magari il 520 non ha la fotocamera anteriore, e non ha il flash come invece ha il 620..

Vorrei capire se 4'' son tanti, o sono "gestibili"..non è troppo grande come schermo? Ma sono 4'' più "cornice" intorno lo schermo?

Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi ed avrebbe qualche parere?

Grazie a tutti un saluto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I pollici si riferiscono allo schermo, senza la cornice... comunque secondo me è la differenza minore tra i due... il 620 ha flash, nfc, fotocamera anteriore, bussola (quindi puoi usare city lens). Il 520 ha il super sensitive touch e deve ancora uscire... difficile che qualcuno lo abbia provato

Modificato da Mx92
Link to comment
Condividi su altri siti

I pollici si riferiscono allo schermo, senza la cornice... comunque secondo me è la differenza minore tra i due... il 620 ha flash, nfc, fotocamera anteriore, bussola (quindi puoi usare city lens). Il 520 ha il super sensitive touch e deve ancora uscire... difficile che qualcuno lo abbia provato

Ho visto video su video per quanto riguarda il 620, e devo dire che sono molto propenso all acquisto, alla fin fine poco mi serve il fatto che si possa usare il 520 con i guanti, e il fatto che il 620 abbia anche la fotocamera anteriore direi che è ottimo (per skype, si puo usare giusto?) e anche il flash..insomma non è niente male!

Grazie della risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusami, ma siccome non c'erano date predefinite e l'utente non sembrava aver deciso, ho dato il mio parere ;)

a volte le mie INdecisioni durano mesi :doh:

figurati,però sembrava un po vecchia la discussione per essere ripresa,scusami

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy