Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Firmware 1030.6407.1308.x


Giangabriele Cipolletti
 Share

Recommended Posts

Appena installato, nessuna evidente features aggiunta tranne che adesso l'elenco delle app è diviso dalla lettera iniziale come per i contatti cosi se si vuole accedere velocemente a wazzap non importa scorrere fino in fondo ma selezionare la w dall'alfabeto.

N.B. Non c'è gestione della cartella Altro e nemmeno il flip to silence!!!!

Se emerge qualche miglioria lo scriverò!

Link to comment
Condividi su altri siti

La suddivisione in alfabeto è perché hai installato più di 30 (o 40, non ricordo) app. E per tutti i wp è così.

La "gestione della cartella "Altro" non esiste". Il controllo memoria lo avrai dopo aver aggiornato l'app "extra+info" e aver riavviato il telefono.

Il flip to silence è probabile venga introdotto con l'update di "audio", sempre app di nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo il problema del multitouch ininfluente.

Nell'uso normale non sto trovando problemi reali.

Tanto lo schermo, se non lo uso come tastiera di un pianoforte, lo tocco con max 2 dita per volta.

Spero invece che risolvano e implementino tutto quello che ancora manca e/o funziona male in questo sistema operativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena installato, nessuna evidente features aggiunta tranne che adesso l'elenco delle app è diviso dalla lettera iniziale come per i contatti cosi se si vuole accedere velocemente a wazzap non importa scorrere fino in fondo ma selezionare la w dall'alfabeto.

N.B. Non c'è gestione della cartella Altro e nemmeno il flip to silence!!!!

Se emerge qualche miglioria lo scriverò!

Una cosa che non mi piace di questo firmware è la tendenza a rimanere in GPRS in caso di segnale UMTS di bassa qualità nel precedente a volte prendeva UMTS e in altre volte GPRS ma con questo rimane piantato in GPRS :-/

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto cercando di eseguire l'update del FW su lumia 620, ho provato a seguire la procedura riportata nel link fornito da mancae90 ma dopo aver selezionato la RM-846 (che è quella riportata nelle info del device) la ricerca on line non fornisce alcun risultato. Sto forse sbagliando RM? Nel caso quale dovrei selezionare per l'upgrade all'ultimo FW per il 620?

Spero di essere stato chiaro, in caso contrario mi scuso fin d'ora.

Andrea

Modificato da snooper
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato nokia care suite, ma... mi chiede il login al firmware repository (credo che da nokia stiano limitando l'accesso alle immagini dei FW) :(

mi arrendo :) grazie comunque

Aggiornato nokia 620 black wind con la guida perfetta di Mancae90!! grandissimooooooo!!! :thumbsup_still: sbrandizzato alla versione 1030.6407.1308.001 mi sembra perfetto! molto piu' reattivo...

posso chiederti che procedura hai usato? quella online o offline? grz

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Loggati con CareSuite External senza username o password.

grazie per la pazienza :) purtroppo, dopo l'agg.to di NCS, dal menu a tendina della finestra di login ho solo un'opzione: FW Repository Care, non mi da la possibilità di selezionare CareSuite External.

Domani proverò a lavorare offline scaricando il fw da navifirm ;)

Modificato da snooper
Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che non mi piace di questo firmware è la tendenza a rimanere in GPRS in caso di segnale UMTS di bassa qualità nel precedente a volte prendeva UMTS e in altre volte GPRS ma con questo rimane piantato in GPRS :-/

Mi autocito dicendo che dopo l'aggiornamento dell'app Punto di Accesso il problma è stato risolto :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato nokia care suite, ma... mi chiede il login al firmware repository (credo che da nokia stiano limitando l'accesso alle immagini dei FW) :(

mi arrendo :) grazie comunque

posso chiederti che procedura hai usato? quella online o offline? grz

hai per caso la versione di nokia care suite 2013.8.4?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai per caso la versione di nokia care suite 2013.8.4?

passando a un laptop Win8 sono riuscito a installare la versione di NCS è la 2012.51.4 all'interno della quale c'è la versione di Product Support Tool 2013.1.3.4, prima di procedere con la sostituzione del FW volevo chiedere a chi lo ha già fatto quale versione ha utilizzato (magari specificando il codice e la "Variante") e se sono stati riscontrati problemi.. grazie a tutti e soprattutto a mancae90

Modificato da snooper
Link to comment
Condividi su altri siti

passando a un laptop Win8 sono riuscito a installare la versione di NCS è la 2012.51.4 all'interno della quale c'è la versione di Product Support Tool 2013.1.3.4, prima di procedere con la sostituzione del FW volevo chiedere ha chi lo ha già fatto quale versione ha utilizzato (magari specificando il codice e la "Variante") e se sono stati riscontrati problemi.. grazie a tutti e soprattutto a mancae90

dovrebbe funzionarti prova a collegare il telefono e vedere se te lo riconosce se te lo vede puoi aggiornare tranquillamente, usiu comunque navifirm per il dowload del software di sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe funzionarti prova a collegare il telefono e vedere se te lo riconosce se te lo vede puoi aggiornare tranquillamente, usiu comunque navifirm per il dowload del software di sistema?

Grazie Fabrizio, adesso provo a collegare il device, per quanto riguarda navifirm, l'ho scaricato ma non avevo intenzione di usarlo, sto seguendo la procedura online pubblicata da mancae90...hai altri suggerimenti in merito?

Modificato da snooper
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Fabrizio, adesso provo a collegare il device, per quanto riguarda navifirm, l'ho scaricato ma non avevo intenzione di usarlo, sto seguendo la procedura online pubblicata da mancae90...hai altri suggerimenti in merito?

ti consiglio navifirm è piu macchinoso è vero ma non so se avrai accesso alla repository dei firmware tramite Nokia Care Suite almeno che non hai modificato il file di configurazione del programma

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio navifirm è piu macchinoso è vero ma non so se avrai accesso alla repository dei firmware tramite Nokia Care Suite almeno che non hai modificato il file di configurazione del programma

Nella versione che ho installato , mi ha dato già la possibilità di accedere come "external" senza dover modificare il file .cfg, la cosa mi ha stupito positivamente, ad ogni modo ho appena finito di scaricare il fw che ho scelto, di seguito riporto gli estremi.. mi confermi che è lo stesso che hai usato tu? inoltre mi dici se è inclusa la "feature" "Storage Check" (per poter accedere alla memoria "Altro")? Code Variant Name Version 059R8L1 RM-846 VAR EU ITALY IT CV 1030.6407.1308.0001

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy