Jump to content
Nokioteca Forum

Fring Ultima Versione


_pietro
 Share

Recommended Posts

che telefono hai? te lo consente? a me sul nokia n78 no! mi da sempre e solo "registrazione non riuscita" . la password l ho controllata e me la sono fatta rimandare, niente da fare. per quello speravo in fring.

te che servizio ci volevi usare? io ho voicee. tra l'altro ci ho collegato una numerazione fissa virtuale quindi molto comodo per chi deve chiamarti e ha una flat ..

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

n95, sip nativo... lo uso come cordless con messagenet e/o i betamax (volendo questi hanno i loro soft per symbian)

voicee lo avevo provato, ci ho perso un sacco di tempo, è sbagliata la guida di configurazione per symbian. gli mandai pure una mail, non si son preoccupati di cambiarla, e li ho cestinati... ti posto quello che devi modificare

Area: voip.voicee.net

con

Area: voip.terastudio.it

Modificato da _pietro
Link to comment
Condividi su altri siti

si è registrato!! grazie mille!! ma ora il problema è chiamare. Non appare alcuna voce aggiuntiva.

provato a creare in rubrica una voce col campo "telefono internet" ma non me lo fa chiamare.... per questo serve un programma aggiuntivo, di suo non mi fa chiamare. E la numerazione associata suona sì, ma niente appare a display..

si ricordo che messagenet aveva il suo software ma non andava bene se non erro. e poi l'utilità era poter sfruttare il traffico verso i fissi che ti da voicee... ho circa un euro che ho preso grazie a una promozione! sono un bel pò di chiamate :)

ho visto che c'e anche indoona che da circa 200 min alla settimana verso i fissi, anche se non si è clienti tiscali, ma devo controllare

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy