Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung Galaxy S4 Che Ne Pensate?


Recommended Posts

non amo iphone più per la politica apple, questi sono pareri personali,non tutti amano portarsi dietro telefoni enormi,per me un 4,7 pollici e molto molto scomodo,altro che ancora una certa comodità

concordo..per me un telefono va bene sui 4, max 4,3 pollici, oltre diventa troppo scomodo..poi sono gusti personali; sicuramente il display grande ha un altro impatto visivo, ma poi bisogna portarlo dietro un'intera giornata e vedere come ci si trova.
Link to comment
Condividi su altri siti

se per questo ci saranno anche molti sensori attivi quali il barometro o il sensore di umidità che faranno consumare un botto, ma non tutti possono essere disabilitati! ha voluto mettere troppe robe la samsung...

E che doveva fare? S3 bis? Basta che questi 'sensori' si attivino al momento del bisogno, e non tutti insieme appassionatamente....
Link to comment
Condividi su altri siti

E che doveva fare? S3 bis? Basta che questi 'sensori' si attivino al momento del bisogno, e non tutti insieme appassionatamente....

eheh fosse facile!! come faresti con lo smartstay in quel caso? insomma, se si vogliono le chicche bisogna tenerli accesi i sensori, ma consumano un botto! fossi stata in samsung magari avrei aggiunto meno cose in modo da bilanciare il tutto..

fate conto che nel test live alla 15:00 il GS4 aveva già il 9% di batteria! con 2h30m quasi di display attivo. ora sarà già spento probabilmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh fosse facile!! come faresti con lo smartstay in quel caso? insomma, se si vogliono le chicche bisogna tenerli accesi i sensori, ma consumano un botto! fossi stata in samsung magari avrei aggiunto meno cose in modo da bilanciare il tutto..

fate conto che nel test live alla 15:00 il GS4 aveva già il 9% di batteria! con 2h30m quasi di display attivo. ora sarà già spento probabilmente...

Bisogna vedere quanti cicli di ricarica ha fatto la batteria. Comunque ci sono mooolti sensori che si potrebbero disattivare

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quanti cicli di ricarica ha fatto la batteria. Comunque ci sono mooolti sensori che si potrebbero disattivare

lo hanno da una settimana, quindi un 7 cicli minimo li ha fatti! e si può già cominciare a tirare le somme..

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.mobileblog.it/post/59393/samsung-galaxy-s4-i-primi-test-dimostrano-lincredibile-durata-della-batteria
http://it.ibtimes.com/articles/45592/20130327/samsung-galaxy-s4-durata-autonomia-batteria-test.htm

Nel complesso, si trattano di risultati molto buoni e superiori alle media degli altri smartphone, anche se sinceramente ci saremmo aspettati qualcosa di più dal chipset a 8 core, il quale è stato realizzato proprio per ridurre al minimo i consumi.

GalaxyS4_GQ_25Mar13.jpg

Non è da escludere che nel corso dei prossimi mesi i tecnici dell'azienda sud coreana riescano ad ottimizzare i consumi energetici con qualche aggiornamento del firmware.

Bisogna vedere entrambe le facce della medaglia..... Da quello che ho potuto capire, gli elevati consumi si hanno specialmente in Stand-By :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

entro nella discussione in modo violento, per esprimere il mio punto di vista:

ad Samsung quest'anno sta succedendo come Htc lo scorso, abbiamo un buon telefono ma con problemi software vistosi, lag in primis.

Poi sinceramente se avessi i soldi, io andrei su Htc One, per i materiali ma anche per schermo e fotocamera, che penso sia una delle cose migliori.

Ad ogni modo, questi marchi e prodotti altisonanti che costano troppo mi hanno da tempo stancato, essendo un poverello non me li posso permettere così ho guardato all'estremo oriente, speriamo non me ne debba risentire :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

entro nella discussione in modo violento, per esprimere il mio punto di vista:

ad Samsung quest'anno sta succedendo come Htc lo scorso, abbiamo un buon telefono ma con problemi software vistosi, lag in primis.

Poi sinceramente se avessi i soldi, io andrei su Htc One, per i materiali ma anche per schermo e fotocamera, che penso sia una delle cose migliori.

Ad ogni modo, questi marchi e prodotti altisonanti che costano troppo mi hanno da tempo stancato, essendo un poverello non me li posso permettere così ho guardato all'estremo oriente, speriamo non me ne debba risentire :thumbs:

Il problema è:

riuscirà Samsung a fixare il problema (che da profano) mi sembra software?

Ti dirò, l'unico motivo per cui non prendo l'HTC è che non ha lo slot per l'sd

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.mobileblog.it/post/59393/samsung-galaxy-s4-i-primi-test-dimostrano-lincredibile-durata-della-batteria

http://it.ibtimes.com/articles/45592/20130327/samsung-galaxy-s4-durata-autonomia-batteria-test.htm

Nel complesso, si trattano di risultati molto buoni e superiori alle media degli altri smartphone, anche se sinceramente ci saremmo aspettati qualcosa di più dal chipset a 8 core, il quale è stato realizzato proprio per ridurre al minimo i consumi.

GalaxyS4_GQ_25Mar13.jpg

Non è da escludere che nel corso dei prossimi mesi i tecnici dell'azienda sud coreana riescano ad ottimizzare i consumi energetici con qualche aggiornamento del firmware.

Bisogna vedere entrambe le facce della medaglia..... Da quello che ho potuto capire, gli elevati consumi si hanno specialmente in Stand-By :mumble:

per l'amor di dio lascia stare sti test che sono fatti col .... guarda qua i risultati di un test reale (nessun blog fa una cosa del genere!!!)!!

http://samsung.hdblog.it/2013/05/03/un-giorno-con-galaxy-s4-test-live-durata-batteria-by-hdblog-inizio-ore-800/

Galaxy S4 con uso intenso ha fatto 8.35 ore di accensione e partendo dalle 8 di mattina non è arrivato alle 5 del pomeriggio!! con SOLE 2:45 ore di display acceso!

One, diretto concorrente, nello stesso test (modo di utilizzo analogo) ha fatto 11.08 ore di accensione con 3h30m più o meno di display acceso.

ragazzi qua è un epic fail di samsung, ottimizzazione batteria zero! ha fatto meno di S3 e molto meno di note 2!

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che adesso ho occupati 10 giga (film, app e giochi esclusi)

Comunque ho la possibilità di prenderlo a 200€ in meno.... quindi vado di s4!

ma sei proprio proprio sicuro che siano 200€ in meno? mi sembra troppo strano!

Guarda io personalmente ho un iphone 5 32 e vado una favola, eppure di cose ne ho installate. Col 16 starei stretto, ma dai 32g sono moltissimi.

anche secondo me sono tantissimi! ne ho 32 sul nexus 7 e si e no ne avrò riempiti 15!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei proprio proprio sicuro che siano 200€ in meno? mi sembra troppo strano!

Anche a me.... infatti non si sa niente di certo..... in 3 centri Wind mi hanno detto 3 cose diverse.... :confused:

Se faccio ricaricabile + offerta pago il cell di meno che facendo l'abbonamento 'all inclusive'

In realtà sarebbero 100€ in meno (599) ma dato che alla stipulazione mi dovrebbero regalare 100€ di ricarica.... eccolo che va a 499

Dovrebbe venire come il Note 2... o il 920.

Comunque ti dirò, vedendo altri cellulari, ho deciso di prendere l's4 anche per l'affidabilita e il supporto. Non metto in dubbio che anche HTC non sia ottimo, ma non conoscendola direttamente o per sentito dire non mi fido....

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Porto il mio esempio da profano se disattivi le cose futili e lasciò solo avvisi per telefonate e sms con 2 telefonate brevi 5 min cadauna e internet 3 ore al giorno il mio 4 S arriva oltre 2-3 giorni

Che senso avrebbe comprarsi uno smartphone da 700€ per avere la paura di usarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Che senso avrebbe comprarsi uno smartphone da 700€ per avere la paura di usarlo?

Porto il mio esempio da profano se disattivi le cose futili e lasciò solo avvisi per telefonate e sms con 2 telefonate brevi 5 min cadauna e internet 3 ore al giorno il mio 4 S arriva oltre 2-3 giorni

ma infatti, che senso ha avere uno smartphone ultrapotente se poi lo si utilizza come un nokia da 20€??? 0.0

non so voi ma io con lo smartphone ci faccio minimo 40min di browsing, 30min di gaming, 30min di musica, 80/100sms, 5-10 foto, più varie app tipo tuttomercatoweb e simili!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti, che senso ha avere uno smartphone ultrapotente se poi lo si utilizza come un nokia da 20€??? 0.0

non so voi ma io con lo smartphone ci faccio minimo 40min di browsing, 30min di gaming, 30min di musica, 80/100sms, 5-10 foto, più varie app tipo tuttomercatoweb e simili!

l'ideale sarebbe disattivare la linea dati quando non la si usa, dato che a quanto ho capito è quella che consuma di più. Poi vabbè, nell'S4 ci sono un sacco di cose disattivabili tipo lo standby con gli occhi e quelle cavolate lì che non sono certo indispensabili nemmeno su uno smartphone da 700€
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe disattivare la linea dati quando non la si usa, dato che a quanto ho capito è quella che consuma di più. Poi vabbè, nell'S4 ci sono un sacco di cose disattivabili tipo lo standby con gli occhi e quelle cavolate lì che non sono certo indispensabili nemmeno su uno smartphone da 700€

Io ad esempio non ho un abbonamento dati, quindi attacco il 3g solo quando mi serve e navigo molto in WiFi (dalle mie parti ne è pieno). Ad ogni modo quando serve pago l'accesso solo 30cent e navigo per 100mb!! è meglio di un abbonamento!

Comunque lo standby con gli occhi non è male, io piuttosto non avrei messo: barometro, sensore umidità, air gestures. Questi si che sono inutili...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy