Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Interna


slalom
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un bel problema perchè circa 2 anni fa ho scattato delle foto con un Nokia e63, niente memory card, e poi credendo di averle salvate nel pc le ho cancellate.

Ho passato il nokia a un amico che usa una memory card.

Il punto è questo: devo recuperare assolutamente quelle foto, abbiamo già provato con programmi tipo Recuva ma non riescono a lavorare sulla memoria interna del telefono, quindi ecco la mia domanda:

ci sono programmi free o a un prezzo "umano" che mi consentono di recuperare i dati?

Suggerimenti? In un centro tim mi hanno garantito un recupero quasi sicuro ma anche un conto di 400 eurini...

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un bel problema perchè circa 2 anni fa ho scattato delle foto con un Nokia e63, niente memory card, e poi credendo di averle salvate nel pc le ho cancellate.

Ho passato il nokia a un amico che usa una memory card.

Il punto è questo: devo recuperare assolutamente quelle foto, abbiamo già provato con programmi tipo Recuva ma non riescono a lavorare sulla memoria interna del telefono, quindi ecco la mia domanda:

ci sono programmi free o a un prezzo "umano" che mi consentono di recuperare i dati?

Suggerimenti? In un centro tim mi hanno garantito un recupero quasi sicuro ma anche un conto di 400 eurini...

Grazie in anticipo

purtroppo l'unico programma a mia conoscenza è recuva...le aziende che recuperano i dati cancellati si fanno sempre pagare un botto... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo l'unico programma a mia conoscenza è recuva...le aziende che recuperano i dati cancellati si fanno sempre pagare un botto... :)

Il problema è trovare il programma giusto che riconosca la memoria interna del n e63 come archivio di massa, o almeno capire di che tipo è (fat ecc.), una volta scoperto questo uno può cercare un programma adatto.

Immagino di non essere il solo ad essere capitato in questa situazione. E' un bel problema ma voglio risolverlo, e spero di essere nel posto giusto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy