Jump to content
Nokioteca Forum

Opinioni Sull'ultimo Firmware 1232.5957.1308.3 (14-03-13)


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Questo nuovo aggiornamento non ha fatto ancora niente perché ancora non è stato rilasciato al pubblico, ma quando sarà rilasciato dovrebbe migliorare le foto, migliorare la stabilità e velocità del dispositivo, introdurre un'app per eliminare i file temporanei, e qualche altra cosa.

Del GDR2 si sa meno, ma alcune indiscrezioni dicono che re-introdurrà il supporto alle radio FM (per i dispositivi che lo integrano già, come il Lumia 920 ed il Lumia 820)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho accennato prima

GDR: General Distribution Release

è la sigla con la quale Microsoft definisce gli aggiornamenti del sistema operativo, Portico, rilasciato lo scorso mese è il GDR1, in estate verrà rilasciato il GDR2, in autunno forse dovrebbe essere rilasciato il GDR3

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho riscontrato un problema solo due volte, ma ho lasciato il telefono fermo per vedere cosa succedeva e senza doverlo spegnere e riaccendere il problema è sparito, (fino ad oggi).

Il mio problema è che la rete del telefono (quindi telefonate, sms e 3G) s'è bloccata per qualche ora, ma poi tutto è tornato normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

...è successo anche a me un paio di volte da quando ho flashato con la 1308.x...

Sia sotto WI-FI che con la reti dati avevo segnale praticamente pieno ma in realtà non riuscivo ne a navigare e ne a scaricare la posta... i vari programmi che richiedono la connessione a Internet mi segnalavano connessione assente... Dopo una decina di minuti tutto è tornato a posto...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' stata rilasciata per le varianti americane. Gli italiani dovranno aspettare ancora un po'.

Non ho capito bene, il rilascio del firmware 1232.5957.1308.3 per il 920 è stato interrotto? Perché io l'avevo scaricato, ma dopo aver portato il telefono all'assistenza Nokia mi è stato formattato tutto e il mio telefono non rileva più tale aggiornamento firmware. E' normale? Non ho capito se è stato tolto dai server.
Link to comment
Condividi su altri siti

Eureka è arrivato aggiornamento

tutto ok Fantastico!!

molto più reattivo liberato un po' di "altro" :thumbs:

sensore luce NON è più "ballerino"

se adesso non si freeza più sono a postissimo!!! :thumbsup_anim:

Fantastico!!!!

Lumia 920 brand TIM

image.jpg . image.jpg . image.jpg

azzzz ma è possibile che la app che mi occupa più memoria sia Torcia elettrica ben 132 MB :wacko2:

ecchecacchio manco facesse chissachè

io la tolgo e vado di accendino Bic :P

edit tolto la torcia elettrica :smile_anim:

edit2 risolto tolto Torcia Elettrica

messo Flashlight XT consumo 315 KB

ultima nell'elenco consumo app

(come è giusto che sia visto che non fa' nulla :)

Modificato da marcoesse
Link to comment
Condividi su altri siti

...negli USA stanno già distribuendo la 1314 perchè la 1308 aveva un baco nella gestione rete dati/Wi-Fi...

Io ho flashato la 1308.3 e poi anche la 1308.4 non appena è stata messa su Navifirm ed ho potuto notare che il baco che hanno riscontrato nelle versioni USA è presente anche in queste...

Ma proprio ieri prima che chiudessero l'accesso a Navifirm ho visto che c'è la versione 1314 anche per il nostro Product Code (RM-821)... era per l'area APAC ma spero che lo rendano disponibile anche a noi perchè il baco della rete dati è veramente fastidioso... il cell ti segnala di avere segnale pieno e poi non riesci nemmeno a navigare...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy