Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Su Acquisto Cellulare Con Abbonamento Tim :)


Recommended Posts

Ciao ragazzi volevi chiedervi quale smartphone prendermi, la mia scelta ricade sul Galaxy s3, lumia 920, xperia z, o aspettare l'uscita del htc one o del s4... Ma e bello anche il lumia 928 sempre se uscirà in Italia quindi che mi consigliate? E per favore solo gente che ne capisce ed e parziale, niente fanboy

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm dipende da che ci fai col telefono, io ti consiglierei un Xperia Z, l's3 è abbastanza fragile, se cade ti si rompe lo schermo, e il lumia 920 a diversi problemi, oltre alla fragilità estrema dello schermo :) parlo da imparziale, oppure aspetti l's4, certamente migliore dell'one :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ahahah non tranquilla, comunque attenzione. E' errato pensare che i materiali Samsung essendo "plastica" siano indecenti. Perché prendi il vecchio 3310, era di plastica, e prendi un Lumia 800 e un Galaxy S1, buttali atterra col vetro rivolto verso terra ti ritroverai il Lumia spaccato e il Galaxy S1 intero... Ma comunque, Quad core Android e un Dual core WP, premesso che bisogna sapere la frequenza, ma supponendo la stessa frequenza non cambia molto, diciamo nulla, solo se giochi a giochi pesantissimi noti forse la differenza, ma il problema qui non è la potenza del processore, ma il sistema operativo, cioè, devi provarli bene entrambi, e indirizzarti verso quello che più fa per te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io bo scambiato tanti telefoni ne ho provati parecchi, gli ultimi 2 sono l'htc 8s che uso tutt'ora e il sensation, quindi un perfetto paragone tra Android e Windows Phone, e devo dire che Windows Phone 8 e migliorato di brutto dal 7, calcolando che a ottobre comprai un 710 e l'ho rivenduto la settimana dopo.... Solo che provando il sensation e 8s preferisco l'8s come fluidità del sistema operativo, ma non saprei tra l'xperia z che fa davvero paura e il lumia 920 che anche quest'ultimo da quel che ho potuto leggere e un bel terminale.... Uffa non saprei proprio:) quasi quasi riprendo il 3310 ;).... Comunque il Galaxy s3 e davvero delicato

Link to comment
Condividi su altri siti

e ma l's4 ho letto che non avrà materiali molto affidabili

E' sempre policarbonato, l'unica cosa è che non è appariscente come gli altri, ma non è di plastica, anche se al tatto può sembrarlo.

L'unica cosa è aspettare e vedere che presentano

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un s2, anche a me non piacciono i materiali samsung ma sono molto resistenti, per la scelta io ti consiglio di provarli bene, xperia z come durata della batteria e molto scarso e anche il display anche se in full hd non e il massimo, io ti consiglio il gs4 e il migoior Android come prestazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Cavolo non mi è arrivata la notifica della risposta, comunque da dio lo pago 20 € al mese dieci di telefono e dieci di promozione. .. e se rescindo pagherei solo le rate che mancano del telefono piu 20 di penale... in poche parole pagherei 260 € un s3 nuovo.... anche io volevo optare per il lumia ma per adesso aspetto che maturino ancora un po, mi son trovato bene con quelli che ho avuto di wp ma non abbastanza per abbandonare android :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy