Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Nero! Touch Bloccato!


Karm8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un paio d'ore che sto riscontrando sul mio nokia x7 un piccolo problema molto fastidioso. Cioè, se provo a chiamare qualcuno, dal momento in cui premo per l'avvio della chiamata lo schermo mi diventa nero e si blocca, fino a quando non viene chiusa la chiamata; stessa cosa se mi chiamano, e di conseguenza non posso aprire la chiamata per rispondere perché non funziona il touch in quel momento. Ho provato con vari ripristini di back up o ripristino di impostazioni originali pensando che qualche applicazione creasse conflitto, ma niente.

Potete aiutarmi? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo averlo reinstallato, non ho ripristinato nessun backup, nemmeno contatti o messaggi, una cosa volevo sapere, è possibile disattivare la funzione di stand by, evitare che lo schermo si oscuri automaticamente, ho è una funzione di base del firmware?

è possibile fare ciò, vai in impostazioni>temi>screen saver e devi cambiare l'unica impostazione che trovi.. :) occhio che mangerà un sacco di batteria poi...tornando alla domanda precedente, l'unica cosa che ti consiglio se il telefono ha meno di 2 anni è l'assistenza... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io da qualche giorno sono alle prese con un problema simile a quello appena esposto.
Da 2 anni e mezzo posseggo un C6-01 ma da qualche giorno una porzione equivalente a ad una fascia (larga circa 1 cm) a destra dello schermo touch non risponde ad alcun comando.

Ho provato l'hard reset, ho reinstallato il firmware e liberato memoria ma il problema resta ancora irrisolto.

Tengo a precisare che il firmware era già aggiornato, che erano diverse settimane che non installavo nuovo software sul cell e che il malfunzionamento non è seguito ad alcuna caduta del telefono.
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa di diverso dal "portalo in assistenza" ?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato il problema, è solo difetto del telefono stesso, infatti quando ricevo una chiamata e premo leggermente sulla parte in alto a destra del telefono, appare la schermata e rispondo tranquillamente. credo quindi che dovrò portarlo in assistenza, ho provato ad aprirlo, ma preferisco di no.
Modificato da styv1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy