Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sovraccarico Server


Luca X
 Share

Recommended Posts

Salve,

Dalle ore 20,00 di oggi fino ad ora, ogni volta che tento di accedere alla pagina del mio profilo, mi compare una pagina con il seguente errore: "[#2001] Il server è sovraccarico per soddisfare la tua richiesta. Riprova più tardi".

Grazie dell'attenzione :)

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso il cellu con il mitico browser opera mini e funzionano entrambi i temi.

3) ah beh certo, io intendevo dove sei geograficamente.

se non sbaglio hai detto di abitare a torino? prova a vedere se altri di quel posto hanno problemi

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

bella città!

essendo un sito tutto italiano pensavo che avesse dei server dislocati in varie citta e il tuo fosse fuori uso; ovviamenta la soluzione è aspattare, ma sarebbe bello conoscere la causa del problema

:(

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

prego figurati. :)

io ci rimango male quando non riesco a risolvere un problema, quindi provo ancora un tentativo:

probabilmente hai troppa roba sul tuo profilo che hai fritto il server!!

bhe, solo i tuoi 1500 messaggi sono tanta roba. tanta stima. anche io vorrei essere come te

;)

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto navigando dalle 19 sul forum... Ed ho anche sistemato alcune impostazioni del mio profilo sia da cell che da pc... E non ho avuto nessun tipo di errore.

Hai già svuotato la cache del browser? Potresti avere semplicemente un cookie danneggiato che disturba.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto navigando dalle 19 sul forum... Ed ho anche sistemato alcune impostazioni del mio profilo sia da cell che da pc... E non ho avuto nessun tipo di errore.

Hai già svuotato la cache del browser? Potresti avere semplicemente un cookie danneggiato che disturba.

Ho svuotato cronologia, cookie, cache ed ogni dato relativo alla navigazione ma niente, non riesco proprio a visualizzare il mio profilo...Sempre lo stesso errore!

Edit: Ho provato a navigare da cellulare col browser Opera Mini e riesco a visualizzare il mio profilo in versione mobile.

Edit II: Se può servire, uso Google Chrome ma anche usando Mozilla e Internet il risultato è lo stesso. Comincio a pensare che il problema è della mia connessione, solo che non capisco il perchè di quell'errore..

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul lumia ho IE e dal Pc Mozilla

e nessun errore

direi che non sono i browser

se fosse il provider avrebbe problemi ovunque non solo nell'entrare nel profilo ...

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

se fosse il provider avrebbe problemi ovunque non solo nell'entrare nel profilo ...

giusto

[faccina che agita il dito come per dire: bravo hai detto qualcosa di interessante]

ps: non ho le faccine

Link to comment
Condividi su altri siti

Bonnox in questa sezione gli utenti sottopongono eventuali problemi che hanno col forum o propongono nuove idee.

Questa non é la sezione bar.

Quindi sei pregato di fare interventi costruttivi..

"la faccina che agita il dito" non é un intervento costruttivo.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi sta succedendo a me parecchie volte... Admin, possibile che con 350 utenti online i server vadano in sovraccarico? E il record di 1280 utenti online come si è fatto? :lol: comunque non è solo oggi, ma solo adesso volendo aprire una discussione qui ho notato la discussione di Luca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto questo.

Abbiamo solo fatto presente il problema nella sezione dedicata, appunto, alle segnalazioni.

Per dover di cronaca aggiungo che, già alle 18.20, da opera mini non riesco ad accedere al profilo.

Ora gli errori sono 4:

1.Errore server sovraccarico

2.Il server ha richiesto un metodo di autenticazione non supportato. L'indirizzo http:// www.nokioteca.net/home/ forum/index.php? app=core&module=search&do= cui si è tentato di accedere,

non è al momento disponibile.

Assicurarsi che l'URL sia stato

digitato correttamente,

punteggiatura inclusa, e

provare a ricaricare la pagina. Assicurarsi che la propria

connessione internet sia

attiva e controllare che altre

applicazioni che la

utilizzano funzionino

regolarmente.

3. Errore lettura server (tramite avviso)

4.Error 404- not found

La situazione è peggiorata ma il mio post ha solamente un carattere informativo e non ho la minima intenzione di finanziare o di metterci anche 1 euro

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti Admin, non te la devi prendere, son cose che non sappiamo quelle che hai detto, che già fa capire che allora non sono solo 350 utenti, ma noi facevamo notare un dato fatto, abbiamo sbagliato? Se non erro è la sezioni "Suggerimenti e Segnalazioni"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy