Senseoflife Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 (edited) Buonasera! Come da titolo.. ho un 5530 che stamattina mi ha fatto un bello scherzo: si è riavviato e ha cancellato TUTTI gli sms, le mail (comprese le impostazioni), perfino quelli archiviati. Problema: era tutto sulla memoria del telefono.. Ora, avevo un backup di un anno fa, e qualcosa quindi ho recuperato. Ho provato anche con showdelmsg ed effettivamente li vedo, ma non posso scorrerli nè salvarli, poichè mancano i tasti e qualsiasi interfaccia. Allora, armatomi di pazienza, sono riuscito ad accedere alla cartella Mail2 su C: e la sto copiando sulla mmc, nella speranza di ritrovarci anche gli sms più recenti (da un anno a questa parte). Domanda, come li recupero una volta ottenuta la cartella Mail2? Sono a pezzi.. erano quasi 6000 messaggi, più oltre 200 in archivio, molto importanti per me. Sto odiando Nokia..è la seconda volta che me lo fa, su due cellulari differenti. EDIT: dimenticavo, showdelmsg me ne trova 260 e qualcosa.. non 6000. Edited March 13, 2013 by Senseoflife Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senseoflife Posted March 16, 2013 Author Report Share Posted March 16, 2013 Nessuno che mi sappia dare una mano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senseoflife Posted March 23, 2013 Author Report Share Posted March 23, 2013 Trovo assurdo che in tutto questo tempo NESSUNO abbia risposto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted March 23, 2013 Report Share Posted March 23, 2013 Se nessuno sa, nessuno risponde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts