Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Cartella Posta Inviata Imap


ema76
 Share

Recommended Posts

da qualche tempo ho attivato la gestione della posta in IMAP, quindi su i miei 2 pc con windows8, in Outlook ho come IMAP e SMTP le relative configurazioni imap.miodominio.it, SMTP.miodominio.it. La posta in arrivo la vedo correttamente su tutti i miei dispositivi, e anche la inviata, cioè quello che invio e ricevo su pc1 lo vedo anche su pc e su lumia710, ma quello che invio da lumia lo vedo solo su lumia..... crea 2 cartelle posta inviata, una locale e una in IMAP.... ed il lumia tutto quello che invio lo mette in inviata locale, quindi gli altri dispositivi non la vedono.... ci sono soluzioni? è un bug? ora ho wp7.8

Link to comment
Condividi su altri siti

sul mio 710 sembra funzionare correttamente ... però ho le caselle configurate di default (la principale è quella hotmail associata ai contatti etc.)

Forse è un problema di "identità multiple": se hai più caselle configurate sul 710, hai anche più cartelle di posta inviata, che usa in base al mittente prescelto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy