Jump to content
Nokioteca Forum

Appsfire (Gratis): La Tua Dose Giornaliera Di Grandi App E Grandi Affari


tmviet
 Share

Recommended Posts

mzl.bjpmvniy.175x175-75.jpg

Quest'app è progettata per iPhone e iPad


  • Gratis
  • Categoria: Utility
  • Aggiornato: 19/02/2013
  • Versione: 4.1.1
  • Dimensioni: 14.0 MB
  • Lingue: Italiano, Cinese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Spagnolo
  • Sviluppatore: APPSFIRE
  • © 2012 Appsfire SAS

Valutazione: 4+

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Descrizione

★ Appsfire è la prossima Startup Web Dell'Anno in Francia per il 2013! ★

Il nuovo Appsfire è il modo migliore di trovare la tua prossima app preferita,

- Recensito dal The New York Times (Ott. 2012)

- CNET (2012) dice “the ultimate...app for finding free iPhone apps”

- John Gruber, Daring Fireball: "Very fast, very beautiful"

- 148apps ha insignito Appsfire con il suoo Best App Ever' Award del 2011 per for Miglior Affare per un'App (Best App Bargain)

Scopri perché milioni di utenti amano Appsfire e la usano ogni giorno per scoprire le migliori app.

-----

Tra i numerosi pregi di Appsfire:

+ PUNTEGGI PER VALUTARE LA QUALITÀ +

Un'interfaccia strepitosa per capire subito quali applicazioni vale la pena provare. Usando il popolare punteggio di Appsfire, App Score, si dà alle app un punteggio compreso tra 1 e 100, in modo da distinguere le app valide dal resto.

+ RISPARMIA TANTO SULLE APP +

Appsfire ti rende facilissimo navigare tra le migliori offerte e le promozioni esclusive. Imposta allarmi sul prezzo, che ti vengono notificati quando le app a pagamento che tieni d'occhio si abbassano di prezzo, o diventano gratis.

+ ORIENTATO AGLI AMICI +

Connettiti con Facebook e condividi i consigli sulle app con i tuoi amici. Quando i tuoi amici individuano un'app valida, ti avvertiranno a riguardo.

+ PERSONALIZZATO +

Chiedi ad Appsfire cosa ti serve e ti darà "autoMagicamente" una lista di app consigliate cucite addosso ai tuoi gusti ed interessi.

+ PRENDI IL CONTROLLO +

Organizza lo schermo come desideri e ordina le app in "App Mixes" o salvando le app nei tuoi preferiti o nella Wish List (lista dei desideri).

+ RICERCA VELOCE, POTENTE ED INNOVATIVA +

Abbiamo introdotto un nuovo, visuale, potente modo di cercare nell'App Store. È così pregevole che ti chiederai come hai fatto finora senza di lui.

-----

Segui Appsfire su Facebook & Twitter per avere altri buoni affari.

Facebook: http://facebook.com/appsfire

Twitter: @appsfire

Leggi il nostro blog: http://appsfire.com/blog'>http://appsfire.com/blog

Anche sul web: http://appsfire.com

-----

Sebbene Appsfire si impegni a rispecchiare i prezzi delle applicazioni come riportati sull'App Store di Apple, di tanto in tanto ci potrebbero essere piccole discrepanze tra il prezzo di un'applicazione mostrato sull'App Store e il prezzo riportato su Appsfire. Appsfire non è responsabile di eventuali acquisti effettuati sull'App Store per applicazioni scoperte tramite i servizi Appsfire.

Sito web di appsfireSupporto per Appsfire (Gratis): La tua dose giornaliera di grandi app e grandi affari

Novità nella versione 4.1.1

We couldn't wait for Spring to do some Spring cleaning! Just a few minor fixes here and there.

mzl.atommqdh.320x480-75.jpgmzl.trzmcnzs.320x480-75.jpgmzl.wgjksvnu.320x480-75.jpgmzl.wyloizfk.320x480-75.jpg

fonte

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Volete cambiare e personalizzare il font su iPhone, iPod e iPad? Volete cambiare il carattere di sistema sul vostro iPhone, iPod e iPad? Con AnyFont potete farlo gratuitamente e senza jailbreak!

anyfont.jpg

Vediamo dunque come fare per cambiare, personalizzare e modificare il font su tutti i dispositivi Apple tramite il programma AnyFont.

Come abbiamo detto, grazie ad AnyFont sarà possibile installare nuovi font tra quelli di sistema, così da poterli usare su qualsiasi applicazione: in questo modo in qualsiasi programma potrete cambiare e personalizzare il font del vostro smartphone o tablet Apple.

La cosa molto interessante è che AnyFont supporta sia file di tipo OpenType ( OTF) sia TrueType (TTF): in pratica riesce a digerire e a gestire qualsiasi tipo di font: dovrete solo procurarvi il font di vostro interesse per poterlo cambiare e personalizzare sul vostro iPhone, iPod e iPad.

Un’altra cosa molto interessante di AnyFont è che, contrariamente a tanti altri tweak, non richiede il jailbreak per funzionare. Potrete dunque usare i vostri font personalizzati anche senza il jailbrek, cosa molto importante.

Dopo questa breve presentazione, vediamo insieme come fare per usare AnyFont.

Installazione del font su AnyFont

1. Dopo aver installato l’applicazione sull’iPhone, iPod o iPad, dovete scaricare un font sul vostro device. Esistono vari modi per farlo, ma quello più comodo è passare per strumenti cloud come Dropbox o Google Drive. In pratica, dal PC o dal Mac caricate il font sui vostri spazi cloud e poi lo andate a scaricare sul vostro dispositivo Apple.

2. Quando dovrete scaricare il font sul vostro iPhone, iPod e iPad, provate ad aprire il file .otf oppure .ttf: quando vi sarà richiesto, selezionate “Apri in…” e successivamente selezionate “AnyFont”

3. Ripetendo questi passi potrete inserire in AnyFont tutti i font che volete sul vostro iPhone, iPod e iPad

4. Non avete ancora finito. A questo punto, infatti, dovete installarli su iOS. Per farlo basterà toccare il font e seguire le istruzioni per installarlo come profilo.

C’è però un’importante precisazione da fare: questo particolare sistema funziona grazie ad un profilo di configurazione che permette al font di essere installato e utilizzato solo nelle applicazioni compatibili. I font non funzioneranno a livello di sistema, ma saranno “letti” dalle singole applicazioni. In pratica, anche se vedrete cambiare il font sul vostro iPhone, iPod e iPad, saranno le singole applicazioni che andranno a richiamare il font e non ci sarà una vera e propria sostituzione di font a livello di sistema. La differenza a livello visivo è minima, ma è importante capire che, senza jailbreak, non avete la possibilità di andare a cambiare e sostituire il font a livello di sistema.

Per poi eliminare un font basterà eliminare il profilo di configurazione relativo.

Fatto questo, come per magia vedrete che sarete riusciti a cambiare, personalizzare e modificare il font di sistema sul vostro iPhone, iPod e iPad anche senza jailbreak. Facile, veloce e immediato, no?

Ricordiamo che l’app AnyFont non offre nessun font: sarete voi che dovrete scaricarli manualmente e inserirli nel programma.

L’applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,79€. Stranamente l’applicazione è stata approvata da Apple e sembra funzionare bene, nonostante non sia molto diffuso l’utilizzo dei profili di configurazione.

Edited by tmviet
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy