Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6-00


pipio4
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!!

qualcuno sa dirmi perchè il mio nokia si connette automaticamente a internet utilizzando la rete mobile? come faccio a non farlo connettere da solo?

Poi volevo chiedere se c'è un modo per disinstallare e impostazioni predefinite nel cell (tipo myspace, twitter hi5 ecc.. visto che non me le fa cancellare)che non mi servono assolutamente a niente ( e ho paura che siano loro a connettermi in automatico il cell a internet...)

grazie mille

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Se il telefono si connette automaticamente ad internet ci possono essere alcune ragioni.

La più importante, nonchè la più probabile, è verificare che la connessione non si stabilisca a causa di app che fanno uso di internet.

Se, per esempio, usi Whatsapp, il tuo telefono rimarrà costantemente connesso ad intert.

Altre ragioni possono essere il "verifica aggiornamenti automaticamente", quindi ti consiglio di controllare ed eventualmente disattivare l'opzione.

Verifica, inoltre, che non ci siano aperte app (o i relativi processi) in background installando un taskmanager come Jbak.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy