Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Flash Player


Sghin
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo avere un informazione da qualcuno più addentrato di me a riguardo

ho aperto facebook dal browser e non con l'applicazione per windows phone, e quando apro un video mi dice che è necessario scaricare e installare un aggiornamento di flash player.

Non so come fare per scaricarla, spero qualcuno riesca a darmi qualche suggerimento. grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi in modalità desktop non posso usare flash player... è che mi è capitato che dovevo cercare un video su un profilo, nella versione desktop potevo andare avanti e scarellare i video, mentre con l'applicazione facebook mi apre solo quello che clicco e non posso vedere i successivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Adobe ha dichiarato che per i dispositivi mobili non sarà piu disponibile... A detta di Steve Jobs era obsoleto.... Io la ritengo utile poiché molti siti lo utilizzano.... Io sto per comprare un'auto e mi diverto con i configuratori ma bmw, Opel (solo l'adam), mini, volkwagen e altri lo richiedono.... Il player interno della Microsoft non ce la fa la a farmi vedere niente.... Non si può proprio far niente?? O meglio, Microsoft e Nokia non possono proprio far niente??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy