Jump to content
Nokioteca Forum

Adobe Flash Player

Sghin
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo avere un informazione da qualcuno più addentrato di me a riguardo

ho aperto facebook dal browser e non con l'applicazione per windows phone, e quando apro un video mi dice che è necessario scaricare e installare un aggiornamento di flash player.

Non so come fare per scaricarla, spero qualcuno riesca a darmi qualche suggerimento. grazie in anticipo

devi aver aperto Facebook in modalità desktop, il Flash Player non é più supportato, non solo da Windows Phone ma anche Jelly Bean. non serve scaricare nulla, devi semplicemente aprire la pagina in versione mobile in modo da poter usare il player integrato nel sistema

quindi in modalità desktop non posso usare flash player... è che mi è capitato che dovevo cercare un video su un profilo, nella versione desktop potevo andare avanti e scarellare i video, mentre con l'applicazione facebook mi apre solo quello che clicco e non posso vedere i successivi.

Adobe ha dichiarato che per i dispositivi mobili non sarà piu disponibile... A detta di Steve Jobs era obsoleto.... Io la ritengo utile poiché molti siti lo utilizzano.... Io sto per comprare un'auto e mi diverto con i configuratori ma bmw, Opel (solo l'adam), mini, volkwagen e altri lo richiedono.... Il player interno della Microsoft non ce la fa la a farmi vedere niente.... Non si può proprio far niente?? O meglio, Microsoft e Nokia non possono proprio far niente??

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy