Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 720, Scheda Tecnica Con Video E Immagini Uffiicali


oissela
 Share

Recommended Posts

Allora......qualcuno che lavora da mediaworld (notizia presa da altro forum, da persona che non conosco personalmente) dice che appena arriverà...il 720 costerà 349 euro!! Cosa ne pensate!? Ma soprattutto vorrei fare una domanda a chi è nokista più di me....come mai dal lancio del telefono alla commercializzazione nokia fa passare tutto questo tempo!? A me personalmente serve molto uno smartphone e sto aspettando il 720 che voglio prendere al piu presto! Un saluto a tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao volevo segnalare un problema e capire cosa fare, ho comprato il 720 da una settimana anche meno pagato349 contanti saluti, funziona alla grande pero sono un paio di giorni che quando lo utilizzo on Landscape in modo orizzontale dalla parte dei tasti il telefono va in palla, come se il pulsante che ti permette di tornare indietro rimane incastrato e inizia una giostra tra vibrazioni e pagine del task che si aprono e si chiudono. Ora il problema lo presenta non sempre non capisco da cosa sia dovuto, se lo riporto da Euronics e il problema non si presenta il terminale non me lo sostituiscono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao volevo segnalare un problema e capire cosa fare, ho comprato il 720 da una settimana anche meno pagato349 contanti saluti, funziona alla grande pero sono un paio di giorni che quando lo utilizzo on Landscape in modo orizzontale dalla parte dei tasti il telefono va in palla, come se il pulsante che ti permette di tornare indietro rimane incastrato e inizia una giostra tra vibrazioni e pagine del task che si aprono e si chiudono. Ora il problema lo presenta non sempre non capisco da cosa sia dovuto, se lo riporto da Euronics e il problema non si presenta il terminale non me lo sostituiscono?

Apri un nuovo topic per ricevere risposte a questa domanda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy