Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Bloccato


ikkyusan
 Share

Recommended Posts

Ho provato ad andare sul maledetto youtube usando la connessione wi-fi. Ad un certo punto ho toccato la lente di ingrandimento del "cerca" vicino la casella del sito in cui si inserisce il video che si vuole cercare, è apparsa la tastiera del cell e si è bloccato completamente.

Ora c'è la tastiera dietro la quale c'è la finestra del tubo ed è bloccato totalmente. Ho provato a tirare giù la tendina per spegnere il wi-fi ma niente, ho provato a premere tutti i tasti del telefono senza risultato.

C'è qualche modo per sbloccarlo, a parte il martello risolutore, o bisogna aprirlo e togliere la batteria?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio. Ieri ho provato a tenere premuto il tasto di spegnimento ma non a lungo, Cmq quando sono andato a dormire era acceso e bloccato, quando mi sono svegliato questa mattina la situazione era identica.

Quando tornerò a casa proverò a fare la manvora che hai detto ma ho dubbi che riesca.

Speriamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento di poco fà. La situazione si è risolta, credo, con lo scaricamento della batteria. Sono tornato dal lavoro e ho trovato lo stesso spento. L'ho acceso ed è apparso il messaggio di batteria bassa. Ora è in carica.

Misteri dell'elettronica. Peccato che ho speso € 6,00 per comperare un bal cacciavite torx per smontare la batteria. Vabbè, quello può tornare sempre utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy