Jump to content
Nokioteca Forum

Link Al 99% Non Funzionanti


cessalto
 Share

Recommended Posts

innanzitutto vorrei esprimere i miei complimenti per il forum, era da un pò che non lo visitavo (motivi familiari) ora ci sono di nuovo e noto che è migliorato molto... solo una cosa ho trovato strana ma credo che questo è a voi noto... i link per scaricare come da titolo sono al 99% non funzionanti... mi chiedo se sarà possibile ripristinarli.... grazie e di nuovo complimenti....

Link to comment
Condividi su altri siti

il concetto alla base dei link non funzionanti è sempre lo stesso.

tutto il materiale che è caricato sui vari siti di hosting è caricato su account dei singoli utenti o con file in possesso dagli utenti.

questo implica che se l'account viene chiuso, sospeso, cancellato, ecc ecc i link diventano morti.

e non essendo il forum in possesso dei vari file che gli utenti caricano e non essendo il forum in grado di ripristinare tali link, si vengono a creare le situazioni descritte.

l'unico modo per ovviare a cio è compiere due azioni:

1- segnalare la cosa nella discussione dove ci sono i link non funzionanti e chiedere a qualche utente in possesso dei file di ricaricarli da qualche parte fornendo un nuovo link (qualora non sia stato gia chiesto)

2- contattare lo staff per far in modo che siano aggiornati i vecchi link con quelli funzionanti

piu di questo non si puo fare essendo tali materiali gestiti dagli utenti che li postano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy