Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe


foofanto
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

sinceramente non saprei perche ho girato il lago di garda e perdeva il segnale , sono andato a pisa e perdeva il segnale e ho fatto pure un viaggio in belgio quindi passando dalla svizzera , francia , Lussemburgo e belgio con cartine caricate e perdeva i satelliti molto di frequente , il problema me lo ha sempre fatto ma credevo che con vari aggiornamenti sarebbe risolto ma per ora nulla , bo non saprei piu che fare , lo terro cosi per ora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao volevo chiedervi se anche a voi capita il mio problema per aggiornare le mappe...apro "mappe" ---» "gestione mappe" ---» "verifica aggiornamenti"

a questo punto mi chiede di connettermi ad una rete wifi per scaricare l'aggiornamento. Ecco io sono già connesso ad una rete provo a connettermi anche con la wind ma niente.. Forse sbaglio i passaggi per aggiornare le mappe? Non so ditemi voi..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedervi se anche a voi capita il mio problema per aggiornare le mappe...apro "mappe" ---» "gestione mappe" ---» "verifica aggiornamenti"

a questo punto mi chiede di connettermi ad una rete wifi per scaricare l'aggiornamento. Ecco io sono già connesso ad una rete provo a connettermi anche con la wind ma niente.. Forse sbaglio i passaggi per aggiornare le mappe? Non so ditemi voi..

Hai la connessione attiva in mappe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Foofanto, ho ripreso al volo il tuo suggerimento e ricontrollato nelle Impostazioni: avevo già settato "On line", ma mi dava sempre la stessa cosa. Come spesso accade, ho spento e riacceso il terminale e "magicamente" sta aggiornando! Provaci anche tu, Mat.

Bene, io ho notato che quando aggiorno le mappe, se il telefono è collegato alla corrente e al wi-fi, ci mette molto meno che se fosse staccato dalla corrente...

Scusate il gioco di parole... :tongue:

Modificato da foofanto
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, io ho notato che quando aggiorno le mappe, se il telefono è collegato alla corrente e al wi-fi, ci mette molto meno che se fosse staccato dalla corrente...

Scusate il gioco di parole... :tongue:

Confermo. In wifi ma staccato dalla corrente ci mette una vita, anche se a dir il vero non sono poche le mappe che ho installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy