Jump to content
Nokioteca Forum

Petizione Per Fix Dei Bug A Nokia


koenigseggCCGT
 Share

Recommended Posts

Nokia aveva promesso supporto e aggiornamenti fino al 2015 ma dopo un anno dal rilascio dello smartphone ha chiuso la sezione maemo/meego

lasciandoci un telefono pieno di bug (sms, email, batteria che non regge, crash dello store, eventi del calendario non visualizzati)

http://www.change.org/en-GB/petitions/nokia-corporation-bug-fixing-for-nokia-n9?utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Questa è una petizione diretta a Nokia per ricevere un aggiornamento software che risolva i bug riscontrati

Sottoscrivete tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nokia aveva promesso supporto e aggiornamenti fino al 2015 ma dopo un anno dal rilascio dello smartphone ha chiuso la sezione maemo/meego

lasciandoci un telefono pieno di bug (sms, email, batteria che non regge, crash dello store, eventi del calendario non visualizzati)

http://www.change.or...=share_petition

Questa è una petizione diretta a Nokia per ricevere un aggiornamento software che risolva i bug riscontrati

Sottoscrivete tutti!!

Ciao, ma questi bug Sms email, e calendario, li rendono inutilizzabili(soprattutto in ambito lavorativo) o sono accettabili?

Scusa se te lo chiedo qui, ma stavo per acquistarne uno usato e vorrei lavorarci. I giochi non mi interessano.Mi sto anche documentando su un eventuale passaggio ad android, il che sembra fattibile(anche se sarebbe l'ultima spiaggia)

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ma questi bug Sms email, e calendario, li rendono inutilizzabili(soprattutto in ambito lavorativo) o sono accettabili?

Scusa se te lo chiedo qui, ma stavo per acquistarne uno usato e vorrei lavorarci. I giochi non mi interessano.Mi sto anche documentando su un eventuale passaggio ad android, il che sembra fattibile(anche se sarebbe l'ultima spiaggia)

Grazie in anticipo

firmati anch'io!!!!

ti dico la verità... secondo me per lavorarci è un po dura... poi vedi tu.. il telefono è buono ma devono sistemare questi bug che son fastidiosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy