Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Delle Notifiche Non Funzionante


nunzio60
 Share

Recommended Posts

Oggi accendo il telefono regolarmente, stranamente quasi al termine dell'avvio, il telefono autonomamente, si posiziona sul menu poi, ho la schermata applicazioni aperte, poi due applicazioni orologio ed agenda sembrano aperte ed infine ritorna normale, ad esclusione del tastino menu, che non funziona per indicare l'applicazione aperta, non si illumina e quel che è peggio, no ho più le notifiche dei messaggi o delle chiamate perse. Qualcuno ha qualche soluzione ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi accendo il telefono regolarmente, stranamente quasi al termine dell'avvio, il telefono autonomamente, si posiziona sul menu poi, ho la schermata applicazioni aperte, poi due applicazioni orologio ed agenda sembrano aperte ed infine ritorna normale, ad esclusione del tastino menu, che non funziona per indicare l'applicazione aperta, non si illumina e quel che è peggio, no ho più le notifiche dei messaggi o delle chiamate perse. Qualcuno ha qualche soluzione ??

prova a fare un hard reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei fare un hard reset, ho paura di non riuscire a ripristinare il tutto, ho semplicemente premuto in modo prolungato il tasto di accensione e come risultato, adesso le notifiche mi sembra che ci siano, l'unica cosa che è venuta a mancare è la possibilità di vedere le applicazioni aperte premendo il tastierino, qualche suggerimento su come risolvere o quanto meno se esiste la possibilità di vedere lo stesso le applicazioni aperte ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a spegnere più volte il telefono, ma niente da fare, ho provato anche a fare un soft reset ma nulla, mi sono accorto inoltre che non funziona il menu' a tendina, per intenderci, quello per accedere a WI FI etc, mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per farlo funzionare, il telefonino c'è l'ho da circa otto mesi, già una volta è andato in assistenza per il cambio della memoria interna e se lo sono tenuti quasi 2 mesi, non vorrei ripetere una simile esperienza. Io da incompetente, avrei pensato di vedere se si può ripassare l'ultimo aggiornamento, magari si evita il problema. Dimenticavo a seguito del mancato funzionamento del Task Manager, ne ho aggiunto io uno di nuovo,è un'applicazione di colore arancione con una X ed attualmente lo uso. Cosa mi consigliate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy