Jump to content
Nokioteca Forum

Controllare Traffico Dati Wind


Cristiolo
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,sapete se esiste o esisterà un modo per poter monitorare il traffico dati con Wind?da quanto ho capito data sense è un esclusiva per l'operatore americano orizon,quindi in Italia non so se arriverà, ho letto poi che esiste Nokia usage monitor ma non so quando uscirà....sapete se ci sono alternative?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,sapete se esiste o esisterà un modo per poter monitorare il traffico dati con Wind?da quanto ho capito data sense è un esclusiva per l'operatore americano orizon,quindi in Italia non so se arriverà, ho letto poi che esiste Nokia usage monitor ma non so quando uscirà....sapete se ci sono alternative?

puoi scaricare l'applicazione ufficiale di nokia,si chiama Contatori e puoi monitorare il traffico dati,messaggi e chiamate

Modificato da nikolinorusso
Link to comment
Condividi su altri siti

Wind non permette il monitoraggio della quantità di dati scambiati, ecco perché non c'è nessun'app che lo permette.

Tramite il sito si può verificare solo se è stata superata la soglia dei megabyte previsti dalla promozione attiva. Da notare che ci sono solo due indicazioni:

  1. ti dice che non hai superato la soglia impostata
  2. ti dice che la soglia è stata superata

Quindi non è nemmeno tanto utile tale servizio anche perché se la velocità viene ridotta si percepisce subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy