Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Accende Più N97 Mini


manu-89-
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un nokia n 97 mini che , come da titolo, non si avvia più. Se lo connetto al pc il cellulare viene riconosciuto e si avvia la schermata di ricarica della batteria, ma di avviarsi non ne vuole sapere. tutto ciò è successo dopo una caduta. Devo considerarlo del tutto morto? :(

Confido in voi...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora potrebbe essersi rotto il dispositivo di accensione comunque, nonostante io non sia così ferrato sull'argomento hardware, mi sentirei di escludere problemi al software.

Prova, se riesci, con un hard reset ma dubito tu possa risolvere però, prima di portarlo in assistenza o sostituire il pezzo (del quale ti informerai meglio in sezione hardware), è sicuramente una prova che va fatta.

Hai detto che il telefono viene riconosciuto dal pc, in che senso? Nokia suite lo riconosce? Mi pare alquanto strano

Link to comment
Condividi su altri siti

un hard reset ho gia provato a farlo ma niente, non è proprio partito l'hard reset. ho persino provato a reinstallare il software seguendo la vostra guida per flashare il cellulare ed è andato tutto ok, ma non ha risolto i problemi perchè è sempre come prima. comunque connettendolo al computer nokia suite lo riconosce. Secondo me puo essere effettivamente un problema di accensione.. ma io non so proprio che fare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy