Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Non Funziona


Chieftain94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il mio lumia 800 relativo alla fotocamera. Avevo mandato in assistenza il mio vecchio 800 perché aveva un problema con l'antenna che non riceveva il segnale nonostante rilevasse la presenza della sim. Oggi sono andato a ritirarlo ma ho scoperto che mi è stato sostituito con uno nuovo e fin qui tutto bene, ma quando ho provato ad avviare la fotocamera per scattare una foto, l'applicazione si è aperta e chiusa immediatamente, cosa che si è ripetuta per tutte le volte che ho provato ad avviarla. Ho provato a fare un hard reset del terminale ma ho riscontrato il medesimo problema, ho anche provato a usare diagnostic di nokia (digitando ##634#) e guardando la voce relativa alla fotocamera ma, anche in questo caso, l'applicazione si è aperta e chiusa istantaneamente. Ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato nessuno con un problema simile..sapreste aiutarmi? Oppure devo tornare per la sesta volta all'assistenza nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

A giudicare da quel che hai scritto, quando si manda il nostro lumia in assistenza torna con la fotocamera in qualche modo non funzionante :o Problema diverso il mio, ma sempre riguardante la fotocamera :doh: tieni conto che in assistenza son sempre 15 giorni minimo, valuta te che fare :/

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che questo lumia oltre al problema della fotocamera ha anche uno schermo difettato..abbassando la luminosità al minimo e impostando il tema su "chiaro" cioè con lo sfondo bianco si possono notare delle bande nere verticali e orizzontali nella parte destra dello schermo...sono allibito, possibile che questa sia la serietà del centro assistenza nokia? pensavano che utilizzassi lo schermo con lo sfondo scuro in modo che non notassi il difetto? Bah..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy