Jump to content
Nokioteca Forum

Una Applicazione Cancellata Va Riacquistata?


Recommended Posts

Buongiorno,

ho cancellato l'applicazione weather plus in quanto non funzionava più (causa aggiornamento sdk e problemi con il campo data). Scoperto che funziona se si cambia la data su formato americano, ho provato a ricollegarmi allo store ma posso, come al solito, provarlo o comprarlo.

Credo che sia prevista la possibilità di riscaricare un sw pagato..ma come?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai già pagato l'app non ti chiederà di ripagarla.. Sempre che tu non abbia cambiato l'account.

Dovrai comunque tappare su acquista ti dirà "hai già pagato l'app.. Vuoi installarla?"

L'ho già fatto io con alcune app ;)

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi questo vale anche per un app scaricata in offerta gratis che se io in seguito ad una formattazione o altro voglio reinstallare?

Esatto e vale anche da wp7 a wp8 e viceversa (usando lo stesso account ovviamente). Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Per farvi un esempio pratico.. Prima avevo il lumia 710 ed avevo scaricato gratis gmaps pro .. Quando sono passata al 920 l'ho riscaricata gratuitamente.

Come ha ricordato Mancae90 questo é possibile solo usando lo stesso account perché il market è legato a quello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy