Jump to content
Nokioteca Forum

Da Iphone 4 A Nokia N8: Che Faccio?


Recommended Posts

Qualche giorno fa mi è stato rubato un iPhone 4 a cui ero molto legato, l'avevo jailbreakkato la prima volta con il fw 4.3.5 e poi sono stato sempre abbastanza aggiornato riguardo hack, tweaks etc.

Ho preso in mano un Nokia N8 che utilizzava mio padre prima che prendesse l'iPhone 4S e francamente mi trovo incredibilmente bene.

Ho seguito senza timore la procedura di hack e sono quasi sicuro di esserci riuscito anche se non noto alcuna nuova icona (tipo Cydia) o cambiamenti...

Così mi chiedevo:

1. Come posso capire se sono riuscito nell'hack o meno?

2. Se ci fossi riuscito cosa potrei farci?

3. Sapreste consigliarmi qualche sito su cui rimanere aggiornati su eventuali mod o tweaks per i Nokia jailbroken?

Modificato da romafe23
Link to comment
Condividi su altri siti

per vedere se sei riuscito ad hackerare il telefono installa rompatcher plus e attiva le patch open4all e installserver.... Se si attivano correttamente é andato tutto a buon fine... Magari prova per sicurezza ad installare una applicazione unsigned così vedi se funziona. Per tenerti aggiornato puoi guardare il blog nokioteca e questo forum. Ti consiglio di guardare la sezione mod ma soprattutto quella dei coocked firmware. Se fossi in te mi installerei subito il cfw di xeon... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per vedere se sei riuscito ad hackerare il telefono installa rompatcher plus e attiva le patch open4all e installserver.... Se si attivano correttamente é andato tutto a buon fine... Magari prova per sicurezza ad installare una applicazione unsigned così vedi se funziona. Per tenerti aggiornato puoi guardare il blog nokioteca e questo forum. Ti consiglio di guardare la sezione mod ma soprattutto quella dei coocked firmware. Se fossi in te mi installerei subito il cfw di xeon... :)

Sono verdi quindi buon segno, no?

Mi linkeresti il CFW di Xeon e una guida per installarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy