Luca Minguzzi 0 Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 Salve, ho comprato un Nokia Lumia 820 e non riesco a capire perché non riesco a vedere gli smile che ricevo ho che invio. Per chiarire meglio: vedo le emoticon di whatsapp che sono integrate, ma non vedo gli smile semplici, quelli che si creano scrivendo semplicemente o o ecc... Vorrei sapere se posso fare qualcosa per visualizzarle. Grazie Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 Devi toccate questa icona selezionata in rosso. Quote Link to post Share on other sites
Luca Minguzzi 0 Posted March 7, 2013 Author Report Share Posted March 7, 2013 sisi quello lo so, il mio problema è che non vedo gli smile Quote Link to post Share on other sites
matteo_life 6 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Ho lo stesso problema, qualcuno sa la causa e come poterlo risolvere? Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Se scrivete gli smiles con la punteggiatura questi non vengono convertiti in disegnini eh. Quote Link to post Share on other sites
matteo_life 6 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Se scrivete gli smiles con la punteggiatura questi non vengono convertiti in disegnini eh. ok ma se li riceviamo non dovrebbero essere convertiti? Ho provato a mandare uno smile scritto con la punteggiatura a un amico con wp 7.8 e gli è stato convertito in icona Quote Link to post Share on other sites
Luca Minguzzi 0 Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 eh infatti, mi sembra strano che in wp 7.8 siano convertiti mentre in wp 8 no! Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Ho appena provato su messenger e per sms (sempre tramite telefono) dal mio 920 verso un altro 920 e verso un 620 e nelle prove il disegno rimane disegno e la punteggiatura rimane punteggiatura. Proverò dal 920 verso un htc con wp7 e vi farò sapere. Quote Link to post Share on other sites
Luca Minguzzi 0 Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
mancae90 1,736 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 In blu vedete il messaggio che ho inviato io e in verde vedete il messaggio così come è stato ricevuto dall'altro utente. Quote Link to post Share on other sites
Luca Minguzzi 0 Posted March 9, 2013 Author Report Share Posted March 9, 2013 quindi wp8 non ha gli smile collegati con la punteggiatura...vabbè me ne farò una ragione grazie ancora Quote Link to post Share on other sites
matteo_life 6 Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 In blu vedete il messaggio che ho inviato io e in verde vedete il messaggio così come è stato ricevuto dall'altro utente. ok grazie ma il problema credo sia anche nella ricezione, non solo nell'invio. Ho chiesto di mandarmi smile scritti sia con icone che con punteggiatura e mi sono arrivati tutti in punteggiatura Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts