Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Widget Fp2


Ferna700
 Share

Recommended Posts

Da poco ho sbandizzato il mio nokia 700 per poter installare FP2 e con il firmware erano già compresi i widget di meteo e musica però sono di colore grigio! (anche l'unico tema del telefono è sul grigio però ho ovviato scaricando il tema Evolve+)

Però adesso ho questi widget qua che sono grigi quando invece quelli stessi widget che avevo su belle normale erano neri (come sono di fatto nella vostra raccolta).

Allora io ho fatto l'hack, ho scaricato i vostri e ho cercato di installarli però installandoli mi dice. ''elemento già presente'' e non mi fa procedere.... le mie domande sono due:

1) è possibile rimuovere i widget che voglio? (ho l'hack quindi penso si possa fare, ma non sono come visto che non me li fa disinstallare come qualsiasi app)

2) i widget che scarico qua da voi vanno bene anche per fp2? (non vorrei poi restare senza widget, questo lo dico perchè durante l'installazione la schermata prima di ''elemento già presente'' è ''elemento non compatibile, continuare?'' però solitamente le app/widget per belle fanno bene anche per fp2 giusto?)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) no, perché inseriti in z o rom, se hai l'hack, inserisci la joshlog per fp2, e cosi puoi cambiare il file mif del widget che andrai a mettete in e\resource

2) solitamente dovrebbe essere specificato se sono compatibili, in quanto belle refresh e belle fp2 non hanno molto in comune. Quindi cerca solo dove é elencato anche fp2

Link to comment
Condividi su altri siti

ok quindi del widget nero che scarico non me ne faccio niente ma vado direttamente a modificare il widget esistente con la procedura che hai detto tu giusto?

Per fare questa c'è una guida più dettagliata perchè praticamente sono a livello zero.

Scusa se dico porcate, ho fatto l'hack ma non so ancora farci niente

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, allora é tutto facilissimo, cerca con google joshlog patch e metti solo AknIcon.dll in c-sis-bin e riavvia, dopo di che se non presenti copia tutti i mif file da z-resource-app in e-resource-app e riavvia. Se hai eseguito tutto alla lettera puoi sovrascrivere i file mif per cambiare aspetto agli widget di default, e quindi ti diverti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy