Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Mezzo Fritto


Recommended Posts

Salve ragazzi, per una questione di codice di protezione (reimpostato ma non più accettato) ho dovuto riflashare il

firmware sul cellulare, mettendolo prima in test mode e peripezie varie...ora con phoenix sono riuscito a flashare il firmware

senza intoppi come succedeva le prime volte, il software è tutto a posto...l'unico problema è che se lo spengo, si accende

dopo molti tentativi e 20 volte su 21 vibra, si accende la retroilluminazione con schermo nero e poi si spegne subito! Cosa può essere?

Non mi piace l'idea di non poter spegnere il cell pensando che non si accenderà più :(

Link to comment
Condividi su altri siti

una cosa però, il flash l'ho fatto da cell acceso e non in dead usb mode, perchè non funzionava correttamente fino in fondo con quella procedura! Ho provato a reinstallare il firmware anche con nokia suite ma non cambia nulla...che metodo uso?

E' preferibile il dead usb. Però se non ti funziona correttamente non saprei :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

sembra come che il firmware si installi, però sia fragile. Cioè, per essere sicuro che fosse tutto a posto definitivamente

ho tolto la batteria mentre era acceso, ora è tornato a riavviarsi...con il firmware di fabbrica anche se si toglie la batteria non succede niente!

A questo punto credo sia un problema hardware....
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy