Jump to content
Nokioteca Forum

Switch From C7 To Lumia 920


Nielo86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Se tutto va come deve fra pochi giorni avrò con un netto anticipo rispetto ai miei piani un Lumia 920 (usato) ed avrei bisogno di qualche dritta.

1 - Al momento il mio C7 non è utilizzabile in quanto dopo una caduta il touch non funziona più (ma il resto del telefono sì), per cui in attesa di riparlo vorrei passare almeno i dati fondamentali sul nuovo terminale. Ho visto che Nokia Suite è già aggiornabile per effettuare il trasferimento dati, ma la mia domanda è questa: ora aggiorno la versione di Nokia Suite e trasferisco i dati che mi servono sul Lumia 920, quando il mio C7 sarà di nuovo funzionante posso risincronizzarlo ed effettuare un nuovo trasferimento al Lumia 920?! O aggiornata una volta la versione del Nokia Suite non posso più pescare informazioni dal Nokia C7?!

2 - Probabilmente il Lumia 920 avrà installato Whatsapp, se lo disinstallo e lo riscarico per installarlo coi miei dati rischio di avere qualche problema?!

3 - Esiste un modo per togliere (voglio togliere, non mi interessa trovare) tutti i dati del primo possessore del Lumia 920?! Sono stata sempre (e direi pure inutilmente) un po' paranoica su queste cose, dopo il servizio delle iene l'ennesima conferma che non lasciare tracce è praticamente impossibile... Cosa posso fare per pulire il più possibile il terminale?!

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy