Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom: Spegnere Illuminazione In Navigazione


electrobose
 Share

Recommended Posts

QUOTE(zagl @ 04/04/2006 - 20:08)

Cmq non serve a molto!!!! Ho il blocca tasti automatico (autolock) e SmartProfiles non lo comanda. Se TT sta per molto tempo senza comunicare nulla autolock si abilita e tocca sbloccarlo manualmente!!!

Dovresti mettere Keylocker sempre della Sybianware.

Ciao

Ho scoperto che disinstallando Autolock e utilizzando il blocco automatico di Smart Profiles (senza installare Keylocker) tutto funziona!

P.S. Ho notato invece un'altra cosa, non so se sia una coincidenza, che ciuccia un po' troppo la batteria. Cosa dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho scoperto che disinstallando Autolock e utilizzando il blocco automatico di Smart Profiles (senza installare Keylocker) tutto funziona!

P.S. Ho notato invece un'altra cosa, non so se sia una coincidenza, che ciuccia un po' troppo la batteria. Cosa dite?

Ti dico che è vero....la bl6c mi dura 2 giorni e mezzo..!! Diciamo che smart probile in back fa lavorare un bel po' la batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dico che è vero....la bl6c mi dura 2 giorni e mezzo..!! Diciamo che smart probile in back fa lavorare un bel po' la batteria

Però se lo attivi solo quando ti serve non dovrebbe consumare nulla... no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tuti. Io ho un N70, ho letto tuto e ho instalato come e scrito qui SmartProfiles 1.06, purtropo sto male con l'inglese. Ho creato un modo d'uso chemato tomtom e ho impostato tutto. Il mio problema e che dopo un po di tempo si spegne il screensaver anche se tomtom mi da le indicazione - si accende premendo qualche tasto. Mi po dire qualcuno dove o zbagliato.... Ho letto che con modo d'uso tomtom si deve aprire anche l'aplicazione - sul N70 non funziona??? Grazie.

Modificato da mitsou
Link to comment
Condividi su altri siti

La comodità sta nel fatto che Smart Profile te lo avvia..se poi metti il menu rapido sul disply con un solo "click" accendi tutto, anche il BT.

Io FACEVO così...

Ciao

Io ho associato Smart Profiles al pulsante all'estremità destra del cell, quello sotto il tasto rosso e sopra la C. Mi si apre il sw e selezione il profilo TOM TOM e così parte il TT, il BT, SS a 30 min, blocco tasti disattivato, disattivazione BT e chiusura TT al cambio profilo. Meglio di così!!!

O intendevi associare direttamente il profilo TOM TOM? Si può???

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me!!!! Ho dovuto mettere 30 min... quando farò viaggi lunghi non so come farò!!!

Non credo che devi star li a puntare il TT in autostrada!!!! un minimo di orientamento lo si ha no?!! Basta anche solo che parla

come faccio a far come dici te...che appena parte il profilo TT mi parte anche il programma...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul N70 prendi un qualsiasi profilo che non ti serve, cambia il nome in Tom Tom e imposta tutto come e scritto sotto...

Vi serve il programma SmartProfiles by SymbianWare, 9.95$ spesi bene. O programmi simili.

Create un profilo chiamato magari TomTom

Impostate Autolock su Disable

Impostate Screensaver time-out sul tempo massimo 30min

3.1Impostate sul profilo Normale il time-out dello screensaver a quanto volete e non su don't change poiché al ritorno non ripartirebbe lo screensaver visto che al precedente profilo era impostato a 30min.

Impostate su Run Applications Tomtom e mettete close applications all'uscita dal profilo

Su TomTom impostate all'illuminazione spegni se non in carica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul N70 prendi un qualsiasi profilo che non ti serve, cambia il nome in Tom Tom e imposta tutto come e scritto sotto...

Vi serve il programma SmartProfiles by SymbianWare, 9.95$ spesi bene. O programmi simili.

Create un profilo chiamato magari TomTom

Impostate Autolock su Disable

Impostate Screensaver time-out sul tempo massimo 30min

3.1Impostate sul profilo Normale il time-out dello screensaver a quanto volete e non su don't change poiché al ritorno non ripartirebbe lo screensaver visto che al precedente profilo era impostato a 30min.

Impostate su Run Applications Tomtom e mettete close applications all'uscita dal profilo

Su TomTom impostate all'illuminazione spegni se non in carica.

Poi ieri sera ci sono riuscito smanettando un po'...cmq grazie per l'aiuto!!! Beh così è veramente ottimo non devo far niente fa tutto da solo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sul N70 prendi un qualsiasi profilo che non ti serve, cambia il nome in Tom Tom e imposta tutto come e scritto sotto...

Vi serve il programma SmartProfiles by SymbianWare, 9.95$ spesi bene. O programmi simili.

Create un profilo chiamato magari TomTom

Impostate Autolock su Disable

Impostate Screensaver time-out sul tempo massimo 30min

3.1Impostate sul profilo Normale il time-out dello screensaver a quanto volete e non su don't change poiché al ritorno non ripartirebbe lo screensaver visto che al precedente profilo era impostato a 30min.

Impostate su Run Applications Tomtom e mettete close applications all'uscita dal profilo

Su TomTom impostate all'illuminazione spegni se non in carica.

ciao, ho fatto tutto come descritto ma continua ad andarmi in autolock anche se l'ho messo in disable, e si blocca la piantina del tomtom finchè non lo sbolcco manualmente.

qualcuno ha idea di dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho fatto tutto come descritto ma continua ad andarmi in autolock anche se l'ho messo in disable, e si blocca la piantina del tomtom finchè non lo sbolcco manualmente.

qualcuno ha idea di dove sbaglio?

Prova a mettere disable su tutti i profili..!!

Oppure dai un time di 10 sec. sui profili che usi normalmente (su tutti però) e off su quello del Tom Tom..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a mettere disable su tutti i profili..!!

Oppure dai un time di 10 sec. sui profili che usi normalmente (su tutti però) e off su quello del Tom Tom..!!

niente da fare!

ho provato in tutti e due i modi, anche mettendo tutto su disable mi va in autolock appena il tomtom non da segnalazioni per un pò, tipo in autostrada dove "sta zitto" per alcuni minuti.

help b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy