Jump to content
Nokioteca Forum

Tomtom: Spegnere Illuminazione In Navigazione


electrobose
 Share

Recommended Posts

Scusate ma devo risolvere un problema. Ho N 70 e volevo provare le indicazioni di questa discussione su Tomtom per questo ho istallato eProfile Pro ma la versione 1.50 ma su N 70 non va, allora ho deciso di disinstallarla e qui ho avuto dei problemi.

Sono andatonrella cartella Gestione ed ho eliminato i tre file di istallati, ma l'icona da dentro la cartella Preferiti non sse ne va...

Ho provato ad istallare la versione 2.32 (che essendo "evaluation" dura 10 giorni), ma non riesce ad istallarla.

Con Fxexplorer ho cercato qualche files da eliminare ma non è facile, insomma che faccio? Dove vado a cercare gli eventuali files che mi impediscono di eliminare l'iconea e di istallare la versione 2.32?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giga84 ha ragione. Dopo aver letto la guida ho avviato TomTom e ho provato a creare un percorso A -> B pianificato. L'ho fatto visualizzare tramite la demo (visto che ancora non ho l'antenna) e poco prima che si avvii l'istruzione da ascoltare la retroilluminazione si accende!

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende se usi un programma della psiloc oppure no

se nn lo usi e usi un bloccatasti di altro programma, settalo in modo che usando un profilo d'uso a tua scelta il bloccatasti nn funga

ad es: se decidi che modo d'uso CERCAPERSONE nn si aziona il bloccatasti sceglia questo modo d'uso prima di avviare tomtom e vedrai che la tastiera nn si bloccherà mai

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto utilizzando SmartProfiles by SymbianWare vers.1.06, ho un n70 e ttm vers.5.20 con ultima mappa Italia.

Ieri ho settato il programma come da istruzioni, poi le impostazioni del telefono inserendo il timeout al minimo e la modalità risparmio energia a 30 min e devo dire che funziona molto bene, la luce si spegne e si riaccende quando la voce mi da le istruzioni.

L'unico problema che ho risocntrato è che se crei nuovi profili non li fa abilitare e non li fa settare, praticamente funziona solo con i profili esistenti nel telefono, non so sia una limitazione del programma o la non compatibilità completa con l'N70.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
dipende se usi un programma della psiloc oppure no

se nn lo usi e usi un bloccatasti di altro programma, settalo in modo che usando un profilo d'uso a tua scelta il bloccatasti nn funga

ad es: se decidi che modo d'uso CERCAPERSONE nn si aziona il bloccatasti sceglia questo modo d'uso prima di avviare tomtom e vedrai che la tastiera nn si bloccherà mai

Possiedo un nokia 6680 ed ho installato autolock ma non trovo dove poter disabilitare l'autolock con alcuni profili.

Ho bisogno di altro software?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

anzi non ho risolto......ho messo l'opzione: spegni illuminazione se nin in carica...................ma poi quando c'è una segnalazione sento solo la voce e il display non si illumina, ma mi rimane lo screen saver con l'ora del mio nokia 7610....

Come posso fare per farlo illuminare solo in prossimità dei punti di svolta?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

anzi non ho risolto......ho messo l'opzione: spegni illuminazione se nin in carica...................ma poi quando c'è una segnalazione sento solo la voce e il display non si illumina, ma mi rimane lo screen saver con l'ora del mio nokia 7610....

Come posso fare per farlo illuminare solo in prossimità dei punti di svolta?

Grazie

anche lo screensaver deve essere impostato su off oppure al max (30min)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy