Jump to content
Nokioteca Forum

Non Trovo I Brani E Video Scaricati Sul Lumia!


smogsmog
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho da pochi giorni il lumia 920, e sto scaricando alcuni brani e video dal pc al lumia tramite bluetooth, ma sul cellulare una volta scaricati, li vedo appena scaricati ma poi dove son salvati? nè in musica, nè in messaggi...dove staranno secondo voi? e se li trovo si possono utilizzare come suonerie?se sì come si fà?

Modificato da smogsmog
Link to comment
Condividi su altri siti

Per le suonerie leggi le discussioni già avviate (effettua una ricerca :cerca: ).

le ho viste ma non fanno al mio caso...io uso bluethhot da un pc con windows vista e non uso windows media player per scaricarli... :crying_anim02: non mi rimproverare :sad:

I video li trovi in galleria nella cartella Bluetooth, i brani dovresti trovarli in musica..

il lumia 920 nella cartella bluethoot non ha cartella galleria Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il pulsante "muli-citazione" per citare più post.

Non centra il bluetooth o altro. Se vuoi impostare una suoneria devi procedere nel modo indicato da microsoft comunque leggi D7 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2020807

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy