Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Youtube Nativa Dell'808 Pv


bolshoi-booze
 Share

Recommended Posts

Salve,

in seguito all'installazione di un CFW (Mohican) ho perso l'applicazione nativa di "Youtube" presente sull'808 fin dal momento dell'acquisto, siccome funzionava veramente bene mi rode non averla più e averne una di terze parti che nemmeno mi fa vedere i video in hd se non connesso wifi.

Qualcuno di voi sa come reperirla? O addirittura qualcuno sa estrarla dal Firmware di partenza?...Vi ringrazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

in seguito all'installazione di un CFW (Mohican) ho perso l'applicazione nativa di "Youtube" presente sull'808 fin dal momento dell'acquisto, siccome funzionava veramente bene mi rode non averla più e averne una di terze parti che nemmeno mi fa vedere i video in hd se non connesso wifi.

Qualcuno di voi sa come reperirla? O addirittura qualcuno sa estrarla dal Firmware di partenza?...Vi ringrazio

allora devi prima andare sulla pagina di youtube con il browser web, quando l'hai caricata tieni premuto nella barra nera dove c'é il logo "youtube" e delle opzioni scegli "installa come applicazione". La selezioni dopo clicchi ok e il gioco é fatto... Sul meno ti troverai un'icona che rimanda al sito di youtube... L'icona non é uguale a quella che avevi prima che installassi mohican, ma ha esattamente la stessa funzione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy