Jump to content
Nokioteca Forum

Caricare Video Su Skydrive: Dove Sbaglio?


Recommended Posts

Ciao ragazzi,

scusate apro un nuovo topic perchè non ho trovato risultati con la ricerca.

Ho Lumia 710 e vorrei caricare dei video salvati sul telefono su Skydrive:

con le foto, clicco sulla foto e poi su "Condividi"

Con i video, dall'hub Musica+Video cliccando sul video non compare nessun tasto "Condividi".

La guida Microsoft invece dice che dovrebbe apparire il tasto Condividi oppure "..." in basso a destra. A me non appare e non posso condividere i video: è normale?

Dove sbaglio? Si possono condividere video?

Grazie,

Jacopo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

scusate apro un nuovo topic perchè non ho trovato risultati con la ricerca.

Ho Lumia 710 e vorrei caricare dei video salvati sul telefono su Skydrive:

con le foto, clicco sulla foto e poi su "Condividi"

Con i video, dall'hub Musica+Video cliccando sul video non compare nessun tasto "Condividi".

La guida Microsoft invece dice che dovrebbe apparire il tasto Condividi oppure "..." in basso a destra. A me non appare e non posso condividere i video: è normale?

Dove sbaglio? Si possono condividere video?

Grazie,

Jacopo

Su wp8 puoi caricare su skydrive (o condividere via mail) solo i video che si trovano nell'app foto e che quindi hai creato tu col telefono.

Quelli nell'hub foto e video (che quindi hai trasferito tu da pc) non si possono gestire, solo eliminare.

E tanto per rimanere in tema video se ne ricevi uno via mail non puoi né salvarlo sul telefono né caricarlo su skydrive.

Deve essere una strategia di ms che io comune mortale fatico a comprendere e fa parte del piano di usabilità e integrazione multimediale del sistema operativo...

Link to comment
Condividi su altri siti

io invece avrei un'altra richiesta, se volessi "spostare" e/o "copiare" i video e le foto che ho caricato su SKYDRIVE, sul mio pc....è possibile farlo? perche se da SKYDRIVE faccio "scarica" mi fa fare il download, ma poi il file mp4 (ho usato VLC) me lo riproduce solo come audio senza il video. come devo fare? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, da qualche settimana non riesco piu a condividere i video, cioè mi da l'upload correttamente effettuato, in alcuni casi se il file è troppo grosso, prima lo comprime e poi effettua l'upload, ma quando vado su SKYDRIVE, nn ci sono. E di spazio disponibile, sempre su SKYDRIVE, ne ho tantissimo. Come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy