Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Su 920


Alessia Terrenzio
 Share

Recommended Posts

MA dopo Portico nn doveva restare attiva sempre, anche quando il telefono si blocca e si spegne lo schermo? Ho spuntato la relativa casellina ma come il tel, dopo 1 minuto si blocca la WIFI si stacca e come lo sblocco si rimette a cercarla!!!!!! perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che alcuni programmi che sfruttano il wi-fi, comunque, interrompono il loro funzionamento quando lo schermo è spento.

Al riavvio cercano e riprendono la connessione (nokia music durante il download dei mix, ad esempio).

Parli di qualcosa di simile o è proprio l'icona del wifi in alto a lampeggiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la 4 icona è spuntata. L'icone del WIFI è bianca quando è connesso e grigia quando è sconnesso, ad 1 minuto si blocca il mio lumia e quando lo vado a sbloccare l'icona wifi si ricolora di bianco cercando di riconettersi, cosa che leggo se clicco su wifi....

Impostazioni -> wifi -> avanzte -> la quarta opzione mi confermi che è spuntata? Se si prova a spegnere e riaccendere il telefono, rimuovi tutti gli hot spot che hai inserito e aggiungi quello di casa vedi se ti fa ancora il difetto.

scusa che significa rimuovi tutti gli hotspot che hai inserito? sono un po' ignorante in materia...io nn ho inserito nulla, ha visto le 3 wifi che si prendono al piano di casa mia e si collega alla mia dopo che ho salvato la pass....

dici che devo proprio cancellare le altre voci di altre wifi presenti attorno?

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

No, se vai nel menù WiFi, sotto la voce avanzate dovresti trovare tutte le reti che hai associato sul tuo Lumia, tieni tappato su ogni rete da te associata in passato e premi elimina.

Fatto questo il tuo telefono non dovrebbe essere collegato a nessuna rete (infatti le hai eliminate tutte), riavvialo (spegni e accendi) crea una nuova rete WiFi cioè la rete presente in casa inserendo eventuale password, a questo punto il telefono dovrebbe navigare tranquillamente su internet ecc. e l'icona in alto come dicevi dovrebbe essere fissa.

Se blocchi il telefono il difetto lo fa ancora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy