Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Zune


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi sono qui per scrivermi di un mio problema.

Appena comprai il nokia lumia 800 scaricai zune su un pc, adesso l'ho scaricato sull'altro pc, però, purtroppo, metto i dati per accedere e non mi fa accedere dicendo che l'account è già aperto sul primo pc, allora l'ho disconnesso da quest'ultimo....ma poi mi dice sempre la stessa cosa.

Cosa devo faree? Sono disperato :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao scusate la domanda, ma anch' io ho problemi nell' iserire musica nel mio nokia 920 ... ho provato attraverso il pc con il cavetto ma nulla di fatto, pur avendo scaricato zune . Qualcuno ha dei consigli ??? non sono molto pratica, l' ho ricevuto da poco . Ciao a tutti e grazie !!!

Zune su wp8 non serve. Collega il lumia al pc e sposta le canzoni nella cartella "music".

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Zune su wp8 non serve. Collega il lumia al pc e sposta le canzoni nella cartella "music".

Ciao, volevo sapere se puoi aiutarmi. ho eseguito sul pc la modifica del registro di sistema per poter visualizzare il mio nokia lumia 800 come memoria di massa e in effetti funziona correttamente, cioe' su risorse del computer si visualizza il cellulare come memoria di massa.

Fino a qui tutto a posto, il problema nasce quando collego al pc l'altro nokia lumia di mio fratello. Questo non si visualizza come memoriaq di massa, anzi non si visualizza, ma se collego il mio si vede correttamente. Pensavo che una volta modificato il registro di sistema qualsiasi cellulare uno collegasse si potesse visualizzare come memoria di massa.

Se puoi risolvere questo mio dilemma te ne sarei grato

Grazie

Gabriele

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere se puoi aiutarmi. ho eseguito sul pc la modifica del registro di sistema per poter visualizzare il mio nokia lumia 800 come memoria di massa e in effetti funziona correttamente, cioe' su risorse del computer si visualizza il cellulare come memoria di massa.

Fino a qui tutto a posto, il problema nasce quando collego al pc l'altro nokia lumia di mio fratello. Questo non si visualizza come memoriaq di massa, anzi non si visualizza, ma se collego il mio si vede correttamente. Pensavo che una volta modificato il registro di sistema qualsiasi cellulare uno collegasse si potesse visualizzare come memoria di massa.

Se puoi risolvere questo mio dilemma te ne sarei grato

Grazie

Gabriele

Evita il crossposting, le richieste vanno fatte solo una volta. Prosegui qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242752-tool-per-collegare-il-lumia-800-come-memoria-di-massa/#entry2159569

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy