Jump to content
Nokioteca Forum

Info Belle Fp2


xxx89
 Share

Recommended Posts

non so se è la sezione giusta e mi scuso se ho sbagliato ma ho ancora il mio nokia 701 al firmware originale , non ho aggiornato mai nulla ed sono restio a farlo dato che leggo che velgono tolte alcune funzioni tra cui quella di poter scegliere il formato della foto di sfondo.

chi tra voi ha aggiornato ad fp2?? sarei lieto possibilmente di scambiarci due chiacchiere sempre sia la sezione giusta questa o almeno di sentirci in mp....

aspetto vostre info

Link to comment
Condividi su altri siti

Tecnicamente con Fp2 vengono "dimezzate"le funzioni dei Foto e Video Editor,se c'è l'hai a Symbian Belle,ti converrebbe aggiornarlo almeno a Fp1,inoltre Fp2 ha il Browser molto migliore.

si ma se aggiorno perdo anche la funzione della fotocamera secondaria quando uso la fotocamera oltre a non poter adattare più le dimensioni delle foto come sfondo giusto??

ho scelto il 701 proprio perchè non supporta quel a mio parere bruttissimo windowsphone non mi va di far assomigliare il mio cellulare a quel SO

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma se aggiorno perdo anche la funzione della fotocamera secondaria quando uso la fotocamera oltre a non poter adattare più le dimensioni delle foto come sfondo giusto??

ho scelto il 701 proprio perchè non supporta quel a mio parere bruttissimo windowsphone non mi va di far assomigliare il mio cellulare a quel SO

Se puoi aggiorna al fp1. Se non sei sicuro di quello che stai facendo, rimani cosi'. Magari rilasceranno qualche update di fp2 che integrerà il tutto Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Se puoi aggiorna al fp1. Se non sei sicuro di quello che stai facendo, rimani cosi'. Magari rilasceranno qualche update di fp2 che integrerà il tutto

infatti voglio capirci meglio sinceramente , al massimo mando un messaggio alla nokia dimostrando il mio disappunto , magari il mio messaggio unito con quello di qualcun altro può far si che rilascino qualche update , infondo ho pagato per un cellulare che ha una doppia fotocamera e me la fa usare solo per le video...

cmq ringrazio cmq tutti quelli che riescano a fornirmi dettagli e consigli sull' fp2

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy