Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccato In Stand-By


Guest
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

ho dei problemi col telefono...la mattina quando mi sveglio dopo la notte che il telefono rimane in carica non mi da più segni d vita e tengo premuti il tasto d accensione e quello d volume giu per riavviarlo!!! Altro problema sembra essere problemi nella regolazione automatica della luminosità del display e per ultimo quando vibra fa rumore metallico. Per completezza il telefono é Vodafone già aggiornato. Qualcuno/a mi sa dire se sono problemi legati a software e quindi risolvibili con prossimi aggiornamenti o se é il caso d mandarlo in assistenza?!

Attendo una risposta.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto che trovi il telefono che dopo essere stato in carica lo trovi il mattino morto è un problema che molti utenti segnalano, quindi dovrebbe essere risolvibile nei prossimi aggiornamenti, per il fatto della luminosità potresti spiegarci cosa ti succede precisamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema solo che mi succede sempre nn solo di notte....in una settimana che ho questo telefono già me l'hannosostituito una volta e ora anche quello sostituito presenta lo stesso difetto....stamattina me lo faccio sostituire nuovamente

Il tuo potrebbe essere un caso significativo... due telefoni... stessa reazione... non comune anche se più o meno diffusa. Potresti fare un elenco delle app e dei giochi?... Forse può essere utile...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema solo che mi succede sempre nn solo di notte....in una settimana che ho questo telefono già me l'hannosostituito una volta e ora anche quello sostituito presenta lo stesso difetto....stamattina me lo faccio sostituire nuovamente

Ma sei sicuro che te lo hanno sostituito? Perché c'è una percentuale bassissima che ti ricapiti un telefono che presenta gli stessi identici problemi a meno che tu e la sfiga siate una cosa sola...

Io col mio a parte qualche riavvio non ho avuto problemi..per caso hai Skype? Io da quando l'ho tolto non ho più avuto riavvii..

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo la luminositá intendo che l'intensitá di questa cambia in maniera repentina senza alcun motivo. Cmq ieri sera l'ho lasciato in assistenza perché ai problemi su segnalati(anche dopo aver resettato tutto e reinstallato tutto compreso di aggiornamenti) se ne sono aggiunti di altri: surriscaldamento esagerato e durata della batteria molto ridotta(addirittura un giorno non sono arrivato nemmeno alla sera). Sono molto arrabbiato...il telefono l'ho utilizzato solo una settimana e giá in assistenza. In più non mi hanno fornito nemmeno un telefono sostitutivo nell'attesa...eppure gli euri se li son beccati subito all'acquisto!!! LA NOKIA SI DEVE SVEGLIARE...RISCHIA DI PERDERE TUTTI I CLIENTI ACQUISITI CON TANTI SFORZI...

Dal web si evince che siamo in tanti ad essere delusi...SPERIAMO IN BENE!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo potrebbe essere un caso significativo... due telefoni... stessa reazione... non comune anche se più o meno diffusa. Potresti fare un elenco delle app e dei giochi?... Forse può essere utile...

Non avevo niente di particolare installato.....facebook, tile connettività, tile batteria, e qualche giochino....nulla di particolare....mentre nel secondo telefono non avevo nulla la di fuori di facebook e qualche giochino....

Ma sei sicuro che te lo hanno sostituito? Perché c'è una percentuale bassissima che ti ricapiti un telefono che presenta gli stessi identici problemi a meno che tu e la sfiga siate una cosa sola...

Io col mio a parte qualche riavvio non ho avuto problemi..per caso hai Skype? Io da quando l'ho tolto non ho più avuto riavvii..

si me l'hanno sostituito xke mi sono segnato tutti i codici imei e sono tutti diversi...si sul primo avevo anche skype mentre sul secondo telefono no....oggi pomeriggio devo andare a ritirare il terzo lumia 920....speriamo bene...l'ultima volta il negoziante non me lo voleva proprio sostituire...ma poi con la legge alla mano e minaccie di telefonare alla finanza....ha dovuto cedere....che cavolo...avrei compreso e mandato in assistenza un telefono da 100€ ma no uno da 600€ che non ho potuto manco usare per 2 giorni di fila....

ho notato pure altre cose diverse nei vari device... per maggiori info.....https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234036-switched-to-lumia-920-from-galaxy-s3/

Modificato da Alfonso Abbatiello
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy