Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Immagini Dalla Galleria


impossiiii
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho un problema, non riesco a condividere sempre efficacemente le foto col tasto in blu centrale di fb quando si tappa una volta sulle foto della galleria.

praticamente su 10 volte ad esempio ogni tanto a caso mi dice che devo effettuare l'accesso, ma io non mi disconnetto mai da fb non capisco perchè devo sempre fare l'accesso.

poi ho notato che se quando faccio il login quando mi richiede l'accesso uso il wifi non mi fa entrare, se uso la rete mobile invece si...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ho un problema, non riesco a condividere sempre efficacemente le foto col tasto in blu centrale di fb quando si tappa una volta sulle foto della galleria.

praticamente su 10 volte ad esempio ogni tanto a caso mi dice che devo effettuare l'accesso, ma io non mi disconnetto mai da fb non capisco perchè devo sempre fare l'accesso.

poi ho notato che se quando faccio il login quando mi richiede l'accesso uso il wifi non mi fa entrare, se uso la rete mobile invece si...

stesso problema... qnd clicco sul tastino blu centrale o sul tastino di condivisione mi appare "accesso in corso", ma poi nn succede niente e nn condivide proprio niente :(

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a me sta succedendo da 4-5gg massimo, ora ho provato a reinstallare social e vedo se funziona..

EDIT niente non funziona -.-

mi sa che devo provare un reset

col reset normale non va, ho provato anche a dissociare l'account di facebook. se premi il tasto laterale su condividi al posto dell'iconcina blu centrale di fb, quando esce il nome dell'account ho tenuto premuto e ho fatto dissociazione, ma non riesco più ad associarlo ora

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema, non riesco a condividere sempre efficacemente le foto col tasto in blu centrale di fb quando si tappa una volta sulle foto della galleria.

praticamente su 10 volte ad esempio ogni tanto a caso mi dice che devo effettuare l'accesso, ma io non mi disconnetto mai da fb non capisco perchè devo sempre fare l'accesso.

poi ho notato che se quando faccio il login quando mi richiede l'accesso uso il wifi non mi fa entrare, se uso la rete mobile invece si...

anche a me stesso problema da 3 giorni...ho provato di tutto...ho anche reinstallato il software da nokia suite...e ho pure reinstallato gli ultimi aggiornamenti per la galleria manualmente...ma niente!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena provato a caricare una foto con il mio 701 su facebook e funziona.

trimoto non ne sono sicuro ma se non erro a me il caricamento non funziona più da quando ho installato i fix della rete 3g, i widget e la correzione per i messaggi.. questi update non li ho fatti tutti assieme poichè sono usciti in giorni differenti..o magari è pura coincidenza

tu li hai installati tutti quanti?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aperto 2 post pure su nokia discussion.. sia eng che ita ma nessuno mi ha ancora risposto.

detesto che non funzioni mi sta snervando V.V

ho provato anche ad eliminare le app nokia da facebook, social e fmobi ma non cambia niente non va ancora

Ho provato anche io, ho disconnesso anche l'account dal web, da fmobi e da opera...è un problema che devono risolvere loro

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono messo un po' a smanettare e ho trovato dei plugin sullo share e di facebook share.. li ho installati ma il primo era una versione più vecchia rispetto a quella installata: ora nn compare più il tasto per sharare almeno c'è un motivo valido per cui il tutto non funzioni XD

p.s. sto per reinstallare tutto ._.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono messo un po' a smanettare e ho trovato dei plugin sullo share e di facebook share.. li ho installati ma il primo era una versione più vecchia rispetto a quella installata: ora nn compare più il tasto per sharare almeno c'è un motivo valido per cui il tutto non funzioni XD

p.s. sto per reinstallare tutto .

Ma vuoi fare l'hard reset o altro?! Abbiamo visto che tanto non serve a nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy