Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C5-03 Con Offerte All-In


Pitagorico81
 Share

Recommended Posts

Buonasera.Ho un Nokia C5-03 con scheda wind.Le nuove offerte della Tre per ricaricabili mi sembrano molto interessanti e quindi stavo pensando di fare la portabilità.Mi sorge però un dubbio.Per connettersi ad internet bisogna essere sotto copertura Tre altrimenti in roaming si paga.Ho letto su Internet che su Android si può disattivare il roaming dati.Sul mio Nokia C5-03 ho provato a smanettare tra le impostazioni ma non trovo questa voce.Come devo impostare per fare in modo che il mio cell si connetta solo sotto rete Tre?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera.Ho un Nokia C5-03 con scheda wind.Le nuove offerte della Tre per ricaricabili mi sembrano molto interessanti e quindi stavo pensando di fare la portabilità.Mi sorge però un dubbio.Per connettersi ad internet bisogna essere sotto copertura Tre altrimenti in roaming si paga.Ho letto su Internet che su Android si può disattivare il roaming dati.Sul mio Nokia C5-03 ho provato a smanettare tra le impostazioni ma non trovo questa voce.Come devo impostare per fare in modo che il mio cell si connetta solo sotto rete Tre?

Grazie

Forse settando la scelta rete in "manuale" invece che in automatico puoi evitare il roaming. Questo ti limiterebbe anche per la ricezione per le chiamate se ti trovi in zona non coperta direttamente da 3. Non so se ci sono altre opzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Soltanto per la connessione internet bisogna essere sotto copertura Tre.Per quanto riguarda le chiamate e gli sms anche se si è in roaming non si paga ma si usufruisce dei minuti in base all'offerta scelta.Quindi la sola cosa che andrebbe disattivata è il roaming dei dati e non delle chiamate.Si può fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy